Oroscopo Leone

Oroscopo Leone per il mese di dicembre 2020

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Leone nel mese di dicembre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Care amiche del Leone, ci sono alcune situazioni che vi mettono di cattivo umore in questo mese di dicembre. Se proprio vogliamo dirla tutta è da ottobre, da quando Mercurio è entrato in Scorpione, che combattete con una serie di problemi familiari e lavorativi che proprio non reggete più.

La differenza è che se a ottobre avete cercato di non alterare troppo alcuni equilibri, questo mese sarà un po’ più difficile abbozzare. Si tratta di un’energia un po’ faticosa, che potrebbe appesantire le vostre relazioni, soprattutto quelle più intime. Le relazioni che vi chiedono tanto, forse troppo, in termini di tempo, energia, emozioni sono proprio quelle che faticherete a gestire.

La verità è che in questo periodo le responsabilità, o meglio le costrizioni, vi vanno un po’ strette. Tutto ciò che a livello lavorativo, familiare o affettivo comincia a darvi un senso di oppressione, tenderete ad allontanarlo o ad affrontarlo con atteggiamento sfidante.

In questo momento la priorità è “nutrire” voi stessi. Nutrire la vostra parte emotiva con piccoli ma significativi gesti d’amore. Ma anche circondarvi di cose belle, che vi facciano percepire un senso di potenza e di grandezza.

L’importante è che riusciate a ritagliarvi degli spazi personali che vi permettano di “scaricare” quel sottofondo di irritabilità e di insofferenza che, tra alti e bassi, vi accompagnerà per tutto il mese.

Dalla metà del mese, il transito di Giove nel vostro segno, però, sarà anche fautore di revisioni necessarie: se sono stati fatti errori potrete rimediare o ritentare con idee nuove ma soprattutto con la consapevolezza dei vostri sbagli. In alcuni casi potreste lasciare quelle attività che non sono più compatibili con la vostra natura.

Probabilmente dicembre non è il momento di agire, di “trasformare”, ma sicuramente può essere il momento per far crescere un desiderio, per fare chiarezza sui vostri obiettivi senza restare esclusivamente in attesa che qualcosa accada.

A gennaio con Marte in ottima posizione, avrete la possibilità di riprendere il controllo su alcune dinamiche professionali (e personali) e ripartire con maggiore forza e convinzione.

Un’ottima possibilità per recuperare fiducia e sicurezza, per trasmettere all’esterno le vostre capacità e le vostre doti personali. E per dare agli altri la possibilità di far emergere le loro!

Focus on: INSOFFERENTI.



Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di maggio 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di marzo 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di febbraio 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di gennaio 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo 2021 Leone: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di novembre 2020

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

I segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex
Oroscopo

I segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex

Quando una storia finisce, alcune persone tendono ad allontanarsi definitivamente dall’ex, altre invece lasciano porte aperte. Ecco i segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex.

Leggi di più