lista di mete per andare in vacanza per i segni del leone
Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche, la propria personalità e persino le proprie mete preferite per le vacanze: anche queste infatti corrispondono alla perfezione alle inclinazioni di ciascun segno zodiacale.
E le mete dei nati sotto la costellazione del Leone devono certamente essere vivaci, luoghi dove potersi rilassare ma anche divertire, togliendosi perfino qualche sfizio di troppo.
Il Leone è notoriamente un segno simbolo di volontà, determinazione e potere, rappresentando persone solitamente egocentriche, orgogliose e molto schiette, che non hanno paura a dire ciò che pensano.
Essendo un segno di fuoco, il Leone amerà ad esempio l’assolata Sicilia: impossibile non restare incantati davanti alle bellezze architettoniche di Palermo, di Catania e dell’intera costa orientale, punteggiata da località da sogno come Siracusa e la Val di Noto, dichiarata patrimonio dell’UNESCO.
È proprio a queste latitudini che sorge l’Etna, uno dei vulcani più attivi d’Europa che spesso lascia con la bocca aperta con le sue spettacolari eruzioni.
Degna meta di vacanze di un Leone è poi Parigi, dove forse non splende sempre il sole ma che scalda i Leoncini e le Leoncine grazie all’eleganza delle sue piazze, ai suoi musei di rilevanza internazionale come il Louvre, alle sue antichissime chiese e ai caratteristici bistrot.
I leoni che amano il lusso non possono non optare per una vacanza a Dubai, la metropoli moderna degli Emirati Arabi Uniti dove i grattacieli sfidano il cielo e tutto intorno vi è solo il deserto.
Questo è il bello di Dubai, ovvero la possibilità di godersi gli agi del Burj Khalifa dove sono installati anche degli osservatori per ammirare le luci della città dall’alto, per poi dirigersi verso il deserto: qui è possibile persino passare la notte tra le dune sabbiose, sotto cieli limpidi, dormendo in tende in stile beduino.
Restando in ambiti esotici, tra le mete per le vacanze più amate dai Leoni ci sono poi le Maldive: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i ben 26 atolli a disposizione dei vacanzieri, dove abbondano spiagge paradisiache, cristalline acque turchesi e resort di lusso dove nulla è lasciato al caso.
Non c’è luogo migliore delle Maldive per fare indimenticabili immersioni nei fondali che, tra formazioni coralline e vivacissima fauna marina, possono essere considerati a ragione dei veri propri giardini sommersi.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…