coppie dello zodiaco estate 2021
Oroscopo

Le coppie dello zodiaco che funzionano in estate 2021

Le stelle ci dicono che alcuni segni zodiacali, durante l’estate 2021, avranno maggiori opportunità di trovare l’anima gemella. Quali?

Le coppie dello zodiaco che hanno una naturale attrazione reciproca e funzionano davvero sono diverse. L’abbinamento di alcune caratteristiche li accomunano e li rendono perfettamente compatibili come un incastro di puzzle. In astrologia si trovano molti dati per capire quali potrebbero essere le migliori coppie in amore che nell’estate 2021 potrebbero scoprirsi innamorate e inseparabili. Partner che si riconoscono sia nel modo di vedere le cose che nel carattere o nel modo di agire.

Le stelle ci dicono che alcuni segni zodiacali, durante l’estate 2021, avranno maggiori opportunità di trovare l’anima gemella. Vediamo cosa svelano gli astri e scopriamo le coppie che si formeranno quest’anno in un idilliaco incontro d’amore.

Coppie zodiacali estate 2021: la compatibilità di coppia tra le stelle

Ecco finalmente svelate le coppie più probabili che si formeranno durante i mesi di vacanza estiva in questo 2021. Siete pronti a scoprire il segno zodiacale del vostro nuovo fantastico amore?

Ariete e Gemelli

Quest’anno Ariete e Gemelli avvertiranno una forte attrazione reciproca che potrebbe fargli raggiungere un’affinità di coppia stabile come non era mai successo prima.

Si tratta di segni che solitamente non sono compatibili tra loro ma quest’estate le cose saranno diverse. Le stelle stravolgeranno ogni equilibrio rendendoli perfetti l’uno per l’altro con una complicità e un completamento unico nella coppia. Un momento magico e irripetibile assolutamente da non perdere.

Toro e Vergine

L’estate 2021 sarà speciale per i Toro e i Vergine. Si troveranno a formare una coppia sentimentale ben riuscita creando un legame talmente forte da riuscire a durare per sempre.

Una sola cosa serve per unire questi due segni in un amore unico e completo, la fiducia. Una volta raggiunto un rapporto di fiducia tra i due nessuno potrà più dividerli anche se i caratteri non sembravano trovare una giusta frequenza d’onda per condividere un amore, l’estate 2021 cambierà tutto.

Cancro e Scorpione

Un rapporto di profonda e vera amicizia tra due persone che appartengano ai segni di Cancro e Scorpione potrà trasformarsi in qualcosa di più importante. Le cose prenderanno una piega totalmente diversa senza che nessuno dei due se lo aspetti.

Una bella sorpresa che unirà questi due improbabili segni in un amore unico che non lascia spazio a dubbi né rimorsi. Scoppierà l’amore e sarà davvero un amore incredibile. I mesi estivi, le vacanze, la voglia di abbracciarsi farà scoccare la scintilla tra i due amici ma non è detto che non accada anche tra due sconosciuti.

I due trovano la passione ad unirli, per lo Scorpione è vitale ed essenziale mentre il Cancro non ama farlo notare ma sotto sotto ha un fuoco che arde e non vede l’ora che venga scoperto e alimentato.

I due segni zodiacali inoltre sono molto uniti anche per quanto riguarda gli affari quindi si troveranno molto d’accordo anche sul lato pratico. Il Cancro più freddo e calcolatore, lo Scorpione più intuitivo, una coppia perfetta sotto ogni punto di vista.

Acquario e Leone

È il momento di trovare un partner per la vita e questa è l’estate giusta per farlo anche per un segno incostante come l’Acquario. Questo scoprirà nelle persone del Leone una forte attrazione e fiducia. Tutto quello che serve per stabilire un’unione salda ma anche intensa e grintosa come piace a entrambi.

Il Leone vuole avere al suo fianco una persona che li tenga al centro dell’attenzione e a fare questo ci sarà proprio un Acquario che darà al partner inconsueto grande importanza, facendolo sentire apprezzato.

Anche il Leone, a sua volta, darà molte attenzioni e amore oltre a condividere la sua voglia di avventura e una vitalità che è come l’aria per l’Acquario. Quindi quest’estate i due segni faranno faville e si uniranno per sempre in una lunga storia d’amore.

Sagittario e Bilancia

La Bilancia è in cerca di un rapporto stabile e ricco di emozioni,. L’estate 2021 aiuterà questo segno a scoprire l’amore là dove non si sarebbe mai pensato di incontrarlo, ovvero nel Sagittario.

Si tratta di due segni che hanno necessità concrete e reali, non hanno problemi a parlarne con chi ritengono una persona cara. La grande consapevolezza del Sagittario viene perfettamente coordinata dalla infinita ricerca di rapporti armoniosi da parte della Bilancia.

Quella tra i due si trasforma ben presto in una favola d’amore che gode di influssi positivi quest’estate, tanto da consentire un legame forte e assoluto nella coppia.

Il Sagittario è un segno che ha bisogno di avventura e cambiamenti, talvolta cambia idea in un minuto, quindi potrebbe far saltare i nervi alla Bilancia, ma in realtà questo segno ama riorganizzare le cose, riportare l’equilibrio, quindi sarà naturale per questo segno aiutare il partner a comprendere cosa vuole realmente

Certo, ogni tanto dovrà fare qualche colpo di testa per non far annoiare il vitale Sagittario che non resisterebbe a una vita troppo perfetta.

Pesci e Capricorno

Due segni che scoprono durante i mesi estivi 2021 di avere un’inaspettata intesa nelle idee e negli obiettivi da raggiungere nella vita di coppia.

Anche se queste convinzioni possono attraversare una fase di prima insicurezza per il rapporto, sicuramente in seguito la coppia si stabilizzerà e queste stesse convinzioni contribuiranno a creare una relazione molto interessante che arricchirà entrambi.

Il Pesci addolcirà il carattere burbero e chiuso del Capricorno con la sua dolcezza e il naturale romanticismo, mentre il Capricorno dal canto suo mantiene il Pesci con i piedi per terra.

Quest’ultimo è un noto sognatore dello zodiaco che talvolta si perde in voli pindalici improbabili. Il Capricorno invece è super organizzato e mantiene il controllo su ogni cosa.

Una coppia che difficilmente si potrebbe immaginare in una vita insieme, ma che, in realtà, durante questa estate 2021 potrà trovare equilibri imprevisti ed entrambi potranno completarsi a vicenda in una relazione duratura e perfettamente equilibrata.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 settembre