I segni zodiacali più fortunati dell'estate 2020
Oroscopo

I segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020

Durante la stagione estiva ci sono segni zodiacali più fortunati e altri un po’ meno. Scopriamo insieme quali sono.

L’estate 2020 è ufficialmente iniziata. Trascorso il primo weekend estivo di questo giugno un po’ strano, luglio e agosto saranno mesi in cui amore, lavoro e divertimento dovranno trovare il loro equilibrio perfetto. Cosa dicono le stelle a riguardo? Ecco un breve approfondimento sull’oroscopo dell’estate 2020, con focus sui segni zodiacali più fortunati. La nostra classifica prenderà in esame tutti i dodici segni dello zodiaco, dal più fortunato a quello che invece dovrà fare più fatica nei prossimi mesi estivi.

Qui invece potete leggere tutte le curiosità sui segni zodiacali.

1. Toro tra i segni zodiacali più fortunati

Cos’è successo alle amiche del Toro? In occasione del primo weekend estivo c’è stata la svolta tanto attesa, dopo mesi non brillanti (per usare un eufemismo). La forte tenacia dimostrata in passato consentirà ai nati sotto il segno del Toro di iniziare a raccogliere i primi dolcissimi frutti a partire dal mese di luglio, che regalerà un’atmosfera estiva idilliaca. Sole, divertimento, viaggi e amore: chi sale sul carro del Toro?

2. Cancro: segno fortunato?

Tra i segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020, ecco il Cancro. Luglio inizia con una bellissima Luna d’amore, agosto prosegue con l’ingresso di Venere nel segno. Il Cancro sogna ad occhi aperti, lasciando da parte la sua grande sensibilità per provare nuove esperienze. Gli astri sorridono, il passato può fare spazio a un presente e futuro ricco di incognite ma per cui vale la pena rischiare. Tornerà lo sfarfallio nello stomaco, un’emozione da troppo tempo dimenticata: amiche del Cancro, questa è la vostra estate, non lasciate che siano sempre gli altri a vivere spensierati e felici.

3. Leone: sarà fortunato?

Il lockdown della primavera non ha aiutato nel cancellare ricordi e malinconia di un vecchio passato. Finalmente però è arrivata l’estate, una stagione congeniale alle persone del Leone. Dal mese di agosto un desiderio irrefrenabile di vacanza vi restituirà la gioia di vivere che sembrava essere stata smarrita negli ultimi mesi. Positivo anche luglio, che inizierete con una Luna eccitante nel segno. Sapete già cosa fare con il vostro partner, vero?

4. Bilancia e l’estate 2020

Vi sembrerà di vivere tra le nuvole – amiche della Bilancia – camminare sull’acqua, riuscire a fare tutte le cose prefissate. Insomma, l’estate che è appena cominciata per voi sarà semplicemente illuminata. Vi aspettano mille risate, tanti piccoli interessanti viaggi e divertimento a volontà. L’amore? Tra una chiacchierata e l’altra troverete anche quello. E se in estate la storia avrà un’alta carica passionale, non è detto che da settembre in poi possa trasformarsi in qualcosa di più che un temporale ormonale estivo.

5. Scorpione tra i segni zodiacali più fortunati

I nati sotto il segno dello Scorpione saranno uno dei segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020, condurranno un’estate al massimo delle loro possibilità. La Dea bendata vi sorriderà, concedendovi più di uno sfizio in questi due mesi estivi ormai alle porte. E se è vero che i soldi non fanno la felicità, è altrettanto vero che sicuramente aiutano a vivere meglio. Agosto sarà il mese giusto per organizzare un viaggio in una meta glamour italiana. Avete già scelto dove andare? Vi serve un indizio?

6. Fortuna e Gemelli

Lo Scorpione è in buona compagnia quest’estate. A contendergli lo scettro tra i segni zodiacali più fortunati dal punto di vista dei soldi saranno i Gemelli, in particolare a partire dal mese di agosto, quando le finanze avranno un incremento super grazie a un boom in parte inaspettato negli affari. Fate tesoro di quest’estate, che vi darà slancio anche per iniziare al meglio la prossima stagione. Invitante, infine, la Luna crescente durante il mese di luglio: occasioni in arrivo nella sfera sentimentale?

7. Ariete e la fortuna estiva

Amiche dell’Ariete, trascorrerete molte ore in riva al mare e nella camera da letto. Con il vostro partner ritroverete quella scintilla che sembrava essere andata persa negli ultimi mesi, complice qualche litigio di troppo causato dalla convivenza forzata 24 ore su 24. Dalla vostra parte avrete Sole e Venere nel segno, un mix esplosivo destinato ad accendere letteralmente l’estate 2020. Fate soltanto attenzione a non essere troppo calienti, ci sono pur sempre delle controindicazioni. A buon intenditor…

8. Vergine e la fortuna nell’estate 2020

Tra i segni zodiacali più fortunati della prossima estate c’è anche la Vergine, anche se in misura minore rispetto agli altri. Dopo aver ricevuto un’utilissima stampella da Mercurio durante il mese di giugno, sarete rivitalizzati da una Luna d’amore dal mese di luglio. Il consiglio è di continuare ad alimentare la naturale sensualità del segno, approfittando della Luna nel segno per rivitalizzare il rapporto stesso con il partner. Appartenete pur sempre al segno della Vergine, non dimenticatelo.

9. Pesci tra segni zodiacali più fortunati

Se stessimo parlando di calcio, posizioneremmo i Pesci a ridosso della zona retrocessione. La salvezza comunque è più che meritata. Trascorrerete tutto il mese di luglio e la prima metà di agosto all’insegna del relax, concedendovi qualcosa in più con il vostro lui soltanto dopo Ferragosto. I latini dicevano carpe diem. Voi, a cui non manca di certo genialità e arte, riuscirete a inventarvi sicuramente qualcosa per rendere comunque indimenticabile la seconda metà di agosto.

10. Acquario e la fortuna

Le stelle con cui inizierete luglio, amiche dell’Acquario, vi abbandoneranno nel giro di poche settimane, relegandovi in una posizione defilata all’interno dell’oroscopo di quest’estate. Ci sarà molto da lavorare per avere un qualche miglioramento nel mese di agosto, ma al momento appare quantomeno irrealistico immaginare una sorte migliore. Cercate di fare meno danni per quanto possibile, adottando un profilo basso e senza porvi false illusioni a luglio. Stringete i denti, arriveranno sicuramente tempi ed estati migliori.

11. Sagittario questa estate

Luglio comincerà con un conflitto passionale per i nati sotto il segno del Sagittario. Faticherete a trovare la quadra con il vostro partner, con dubbi e incertezze che verranno alimentate da scelte prese con troppa leggerezza e senza calcolare le conseguenze sul medio-lungo termine. Non andrà meglio agosto, quando proseguiranno le vicissitudini con il partner. Come consigliato alle amiche dell’Acquario, assumete un profilo basso e cercate di mettere da parte il vostro ego e orgoglio per trovare una soluzione in grado di accontentare entrambi.

12. Estate 2020 per il Capricorno

L’estate 2020 sarà piuttosto complicata per i nati sotto il segno del Capricorno. Le premesse positive dei primi 6 mesi di quest’anno saranno cancellate a partire da luglio, quando un quadro astrale non fortunato andrà a rendere le cose tutte più difficili. In una situazione del genere l’unica cosa da fare è aggrapparsi all’affetto delle persone più care, cercando di vedere sempre il lato positivo di qualunque cosa accada. E ri



I segni zodiacali che perdonano
Oroscopo

I segni zodiacali che perdonano

Ascendente e aspetto fisico caratteristiche segno per segno
Oroscopo

Ascendente e aspetto fisico: caratteristiche segno per segno

Coppie zodiacali 2020 che non funzionano
Oroscopo

Coppie zodiacali 2020 che non funzionano

Come leggere l'oroscopo
Oroscopo

Come leggere l’oroscopo

Flirt in ufficio come i 12 segni amoreggiano sul posto di lavoro
Oroscopo

Flirt in ufficio: come i 12 segni amoreggiano sul posto di lavoro

L'università in base al tuo segno zodiacale
Oroscopo

L’università in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo dei bambini, caratteristiche segno per segno
Oroscopo

Oroscopo dei bambini, caratteristiche segno per segno

Come reagiscono i segni zodiacali nel campo lavorativo Ecco come si comportano sul posto di lavoro.
Oroscopo

Lavoro, come reagiscono i 12 segni alle critiche

Suocere, le più insopportabili dello zodiaco
Oroscopo

Suocere, le più insopportabili dello zodiaco

Le suocere alcune volte sono molto difficili da sopportare, ecco le suocere con i segni zodiacali assolutamente da evitare.

Leggi di più