I segni zodiacali che vogliono cambiare vita

Per alcuni segni il 2022 sarà l'anno della svolta e della rinascita. Ecco i segni zodiacali che cambieranno vita quest'anno.

06/11/2022

Dopo un anno funesto un po’ per tutti i segni dello zodiaco, il 2022 sembra aprire a novità e successi che costelleranno la vita dello zodiaco. Sarà l’anno della rinascita per chi vorrà riprendere in mano le redini della propria vita. Le stelle influenzano da millenni la vita degli individui dirigendoli verso quelle scelte giuste o sbagliate che sono richieste per la loro crescita personale. Così come le stelle, anche i pianeti possono influenzare l’andamento della fortuna portando novità all’interno dell’esistenza umana.

I segni zodiacali più arroganti

I due pianeti che entrano in gioco nel cambiamento che l’anno in corso prospetta per alcuni dei segni zodiacali sono Giove e Saturno che promettono scintille. Questo sarà l’anno della svolta per il Leone, determinato a cambiare il proprio futuro e la Bilancia, da sempre alla ricerca di quella persona che possa fargli girare la testa. Altri segni inizieranno ad avere il desiderio di cambiamento in testa, non tutti però riusciranno a rendere concreti i pensieri futuri.

Amore, salute e carriera

Basta volgere gli occhi al cielo per notare come l’anno sembra nato sotto una buona stella. I semi che con tanta difficoltà sono stati seminati negli anni precedenti, sono pronti a crescere e fiorire rigogliosi. Nuovi affetti, sentimenti fondamentali di umanità e amicizia ma anche nuovi scopi lavorativi e obiettivi da raggiungere: questo ci riserva il futuro. Non tutti i segni sono pronti a voltare pagina, alcuni preferiscono rimanere nel limbo con la speranza di un futuro ancor più roseo perdendo l’opportunità di brillare. Vediamo quali sono i segni che cambieranno vita nel 2022 e quelli che invece non troveranno il coraggio o l’occasione per rischiare.


Leggi anche l'Oroscopo

Ariete

Questo sarà l’anno dell’amore, coloro che hanno già una storia importante sono pronti a concretizzare facendo un passo avanti nel rapporto. Chi invece ancora non è pronto chiuderà definitivamente la porta, alla ricerca di nuove avventure più entusiasmanti. L’inverno è un buon periodo per fare nuove conoscenze, fino ad allora, meglio curare la propria salute psicofisica messa a dura prova da intensi mesi di lavoro. La passione dell’Ariete infatti permette ai nati nel segno di raggiungere i propri obiettivi professionali in maniera efficace, nuove promozioni e scopi ancora più ambiziosi renderanno il 2022 l’anno della riscossa. Per quanto riguarda la salute, le cose vanno bene, anche se un po’ di sport di certo non guasta soprattutto in vista della prossima stagione.

Toro

Dovrebbe essere l’anno della rinascita per tutti ma i nati sotto il segno del Toro incontreranno delle difficoltà particolarmente ostiche, soprattutto nei primi sei mesi dell’anno. L’amore così come il lavoro saranno bloccati proprio da queste difficoltà che paralizzano le scelte del Toro. Con l’arrivo dell’inverno e soprattutto l’allontanamento di Urano dal segno, riprendere in mano le redini della situazione sarà facile. Potrà anche accadere che tra i tanti flirt sia possibile trovare l’amore della propria vita. Meglio pensare alla salute, perché lo stress dei problemi sembra mettere un po’ di ansia, un buon libro permette di rilassarsi mettendo da parte tutto quello che non va.

I segni che cambieranno vita nel 2021

Gemelli

Per i Gemelli la vera svolta dell’anno sarà nell’amore, finalmente avranno l’opportunità di passare tutta la vita con la persona cara. Chi ha ormai un rapporto stabile coglierà al volo l’unione ritrovata per sposarsi e iniziare a costruire la propria famiglia. Coloro che invece stanno insieme da poco approfitteranno della ritrovata serenità per approfondire il proprio rapporto e riqualificarlo. Infine, chi ancora è alla disperata ricerca dell’anima gemella, la troverà all’improvviso, forse senza nemmeno accorgersene. Il momento è estremamente propizio al punto da portarvi a pensare che sia possibile cogliere una nuova opportunità lavorativa e partire lontano ricominciando a vivere.

Leone

Il 2022 è l’anno di svolta per il Leone, non tutte le novità sono positive in quanto ogni scelta avrà un peso. Il lavoro non è dei migliori, non ci sono entrate cospicue come quelle che hanno caratterizzato gli anni precedenti. Le difficoltà e la crisi si fanno sentire, ma non tutti riescono ad affrontarle rischiando. Infatti, coloro che preferiranno accontentarsi non vivranno grandi cambiamenti nonostante il grande impegno che servirà per affrontare tutte le questioni più spinose. In amore il discorso è identico, le difficoltà ci sono e anche i rapporti più forti vacillano se non hanno basi abbastanza solide per poter resistere alla tempesta. La salute cerca di accompagnare al meglio le scelte che ognuno si sente di fare.

Bilancia

Il 2022 è l’anno della Bilancia, Giove nel vostro segno porterà i successi inestimabili che attendevate da anni. Al lavoro avrete il posto che meritate e, finalmente, ci sarà anche l’aumento che vi permetterà di coronare il vostro sogno d’amore. Il nido è pronto dopo tanti sacrifici, il momento è perfetto per avere un bambino, tutto ciò che desiderate vi farà anche dimenticare i piccoli acciacchi di salute che vi portate dietro da un po’. La felicità è sicuramente la cura migliore per tutti i mali.

ragazza col cuore spezzato

Pesci

L’anno inizia bene ma solo se farete le scelte giuste sarà possibile cambiare vita e approfittare del vortice di emozioni e sensazioni che vi porta da un capo all’altro del mondo. Tanti viaggi non vi permettono più di sentirvi a casa, pertanto sarete voi a stabilire dov’è che state meglio e soprattutto con chi. Una delusione amorosa vi aveva bloccato, sembrava tutto grigio, ma da qualche anno a questa parte in amore non soffrite più, prendete quello che viene con molta disinvoltura e finalmente è il momento di decidere cosa fare. Non potete sbagliare scelta, questa volta non si torna indietro.

Capricorno

Il 2022 è l’anno ideale per la rinascita del Capricorno, un segno che si è sempre dedicato agli altri prima che a se stesso. La svolta sarà proprio in questo, pensate ai vostri traguardi, al vostro successo e alla vostra salute, tutto il resto potrà aspettare. Correre non è necessario perché ogni cosa arriverà con il suo tempo. Sarà necessario fermarsi a pensare, ma la risposta alle domande più ostiche è sempre dietro l’angolo. La famiglia imparerà a spalleggiarvi e tutto sarà più semplice e meno pesante, abbiate cura della vostra salute, l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi.