Oroscopo Gemelli per il mese di marzo 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Gemelli nel mese di marzo 2022.

14/02/2022

Fa molto paura l’idea di perdersi. Non mi sorprenderebbe sapere che la tua natura un po’ selvaggia faccia sì che a volte perderti fosse più un tuo desiderio che una paura, ma c’è una linea sottile che divide le due cose, ovvero la forza nel ritrovarsi.

E ritrovarsi vuol dire anche guardarsi allo specchio non riconoscendosi del tutto, imparandosi a capire ogni singolo giorno. Questo mese vorrei tu riflettessi proprio su questo, senza sottovalutare mai quella linea.

Gemelli

Gemelli come andrà Marzo 2022?
Oroscopo a cura di Melissa Viri

Quello di marzo per voi Gemelli è un cielo che parla di nuove partenze, di nuovi inizi, e che segna la fine di un periodo di lenta ricostruzione, di lunghe attese, di momenti sconforto.

Novità a lavoro

Per molti Gemelli questo passaggio potrebbe indicare l’arrivo di novità importanti sul lavoro: una notizia tanto attesa, come un documento importante, oppure, la possibilità di rilanciare la propria posizione e la propria azienda.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Cerca di sfruttare al massimo le energie di questo periodo, perché potrai ottenere con maggiore facilità ciò che vuoi.

Non bisogna dimenticare che in tuo appoggio c’è sempre Mercurio che ti sta aiutando a mettere a punto strategie intelligenti, efficaci e indovinate.

Quello che risalta all’occhio in questo cielo di inizio primavera è la tua capacità di reinventarti, di osare, di ingegnarti e trovare soluzioni alternative ai vecchi problemi di sempre.

Tempo di cambiamenti

Con la possibilità di ampliare le tue prospettive di vita. Possibile dunque, che in questo periodo, tu senta il bisogno di confrontarti con te stesso, con i tuoi schemi di comportamento, così da lasciare andare ciò che ha esaurito la sua funzione per fare posto a cambiamenti costruttivi e appunto, ampliare le tue prospettive di vita.

Tieni quindi a mente che i cambiamenti esterni saranno principalmente riflesso dei tuoi cambiamenti interni. Questo vale anche in amore, settore che ti vede protagonista di una importante fase di ricostruzione.

Sono molti i Gemelli che grazie all’appoggio di Mercurio avranno l’occasione di chiarire problemi di vecchia data che non hanno avuto modo di portare alla luce in precedenza.

Chi è in coppia riuscirà con molta più facilità a condividere ideali, valori, progetti comuni. Torna la voglia di comunicare, socializzare, aprirsi all’altro e in molti casi, per i single, sarà possibile riprovare il brivido del corteggiamento.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: settimana di bel tempo “maggio-style”

I nuovi incontri sono favoriti da Venere, anche se non è da escludersi il ritorno di un ex, forse perché sarà necessario chiarire qualcosa che è rimasto in sospeso.

Non avere timore di dire di no alle situazioni che non sono più in linea con i tuoi valori, e i tuoi bisogni. Hai tutto il diritto di vivere relazioni appaganti e che ti facciano stare davvero bene.