Oroscopo Gemelli per il mese di giugno 2022

Oroscopo Gemelli per il mese di giugno 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Gemelli per il mese di giugno 2022.

13/05/2022

Il tempo che scorre è una di quelle cose incontrollabili che da una parte accettiamo così com’è e dall’altra ci fa sentire impotenti davanti agli eventi che ci capitano o che capitano nel mondo.

Quello su cui abbiamo un minimo di potere, però, sono i ricordi: questo mese vorrei tu riuscissi a non pensare al tempo come un nemico assoluto, ma come la custodia dei tuoi ricordi, quella da aprire quando sembra che tutto cambi sempre troppo velocemente. Non ce ne rendiamo conto, ma anche questa è una fortuna.

donna gemelli

Oroscopo Gemelli, come andrà Giugno 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Cari Gemelli, giugno è un mese all’insegna della positività e delle occasioni che fanno crescere.

Il transito di Venere e Mercurio riapre le porte a delle buone opportunità per il tuo segno! Ospitare insieme i due pianeti relazionali è una buona spinta propositiva per te, perché ti regala un certo vigore nel gestire i rapporti con gli altri, e la possibilità che da questi rapporti arrivino risultati davvero interessanti.

Chi deve affrontare esami, colloqui, cercare soci o sponsor troverà la strada spianata. Potrai anche trovare una soluzione ad un problema che ti assilla, grazie anche alla tua capacità di reinventarti, di ingegnarti e trovare soluzioni alternative ai vecchi problemi di sempre.


Leggi anche: Meteo di fine giugno: Italia a due facce

Per molti Gemelli giugno potrebbe indicare l’arrivo di novità importanti sul lavoro: cerca di sfruttare al massimo le energie di questo periodo, perché con Venere e Mercurio amici potrai ottenere con maggiore facilità ciò che vuoi.

Nel caso in cui tu debba sostenere dei colloqui, delle trattative, degli accordi o dei compromessi, questa configurazione planetaria ti rende particolarmente vincente ed efficace nel tuo modo di porti.

Amore

Anche nelle relazioni affettive saprai dosare bene le tue parole, dimostrare le tue motivazioni, giustificare dei comportamenti poco coerenti del tuo passato, trovare un buon punto di intesa che ti rende più facile gestire legami e convivenze.

Il consiglio degli astri è di sfruttare appieno la prima parte del mese, perché dal 22 in poi le cose cominceranno a farsi un po’ più complicate.

Gli stimoli e le novità, saranno tanti, molti anche decisamente positivi, ma ricorda sempre di mantenerti obiettivo nel valutare alcune proposte e opportunità, così da non ritrovarti poi spiazzato se le cose dovessero prendere una piega diversa da come avevi immaginato.

A parte questa piccola raccomandazione il cielo che ti si apre davanti offre delle notevoli possibilità di evoluzione, soprattutto in campo professionale, che potranno portare la tua vita verso direzioni completamente diverse da quelle ipotizzate finora.


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese