Oroscopo Gemelli per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Gemelli per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Gemelli nel mese di febbraio 2022.

14/01/2022

L’equilibrio tra il rischio e la comfort zone è sempre difficile da stabilire: spesso si oscilla tra l’uno e l’altra, convincendosi che temporeggiando si possa capire cosa sarebbe meglio fare.

Questo mese ti consiglio di metterti alla prova, che non significa mollare tutto ciò che ti fa sentire a tuo agio perché conosciuto, ma scoprire che ce ne sono tante altre di cose che ancora non conosci e che aspettano solo te.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

Gemelli

Gemelli, come andrà febbraio?

Cara Gemelli, febbraio comincia nel migliore dei modi.

Giove e Saturno, pianeti che a dicembre hanno iniziato a sostenerti con un rassicurante trigono, questo mese vengono raggiunti da Mercurio, evento che non passerà inosservato, e che inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo.

La carica energetica proveniente dai pianeti in Acquario è molto forte, e potrebbe incitarti a realizzare qualcosa di importante per te stesso. Magari qualcosa che era rimasto in sospeso, o che hai accantonato un po’ di tempo fa.

Tante occasioni in vista

In questo periodo hai tutte le carte in regola per far fruttare cospicuamente i tuoi talenti professionali.
Sono molte le occasioni per rimetterti in gioco, o per guardare in direzioni nuove. Quello dei prossimi mesi è anche e soprattutto un cielo di progetti che giungono al loro compimento, di soddisfazioni che danno un senso agli sforzi del passato.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Ma i pianeti in Acquario possono agire in modo ancora più profondo, perché possono spingerti a rivedere o consolidare alcuni tuoi ideali, l’impalcatura morale su cui costruisci le tue relazioni personali o professionali, la carriera e la vita in generale.

Questo cambiamento (che parte prima di tutto da dentro), avrà un impatto importante sul modo con cui conduci la tua vita, e avrà un impatto significativo anche sul fronte professionale e materiale.

Quelli di voi che sentono da tempo l’esigenza di cambiare energie, ruolo, tipo di lavoro o anche città, non devono avere timore di cavalcare l’onda del cambiamento.

Amore

L'appuntamento perfetto secondo un Gemelli

Tutto, insomma, è in movimento, anche in amore! In questo periodo potresti osservare la tua relazione con occhi diversi.

Con i pianeti in Acquario al tuo fianco, ti risulterà facile giudicare la qualità del tuo rapporto e il relativo tasso di soddisfazione in coppia, saprai scegliere e decidere cosa e come fare con il partner.

Saprai ascoltare il tuo cuore, e farlo parlare, riuscendo finalmente a gettarti alle spalle un passato che non ti rappresenta più.