Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2023
Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Gemelli per il mese di aprile.
⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Amore
Per le coppie sarà un aprile meraviglioso. La primavera accenderà quello che deve accendere. Tra colori, uscite e bel tempo per la coppia, l’amore ritroverà un momento d’oro.
Per i single, invece, è ora di svegliarsi. È primavera, il caldo inizia ad arrivare e voi siete ancora in modalità plaid e tisanina. Ma l’amore sta là fuori. Ed è anche a pochissimi passi da voi. Solo che non lo capite. O non lo volete capire. Perché avete paura di ulteriori delusioni. Stavolta, però, sarà diverso. Perché sarà più bello. Saranno quel tipo di amori che capitano una sola volta. Cogliete al volo quest’opportunità e non lasciatevela scappare. Sarà un peccato. E ve ne pentirete per sempre.
Salute
Continua la tregua, la resa, quel pizzico di pace che vi meritate dopo aver sofferto tanto. E continua proprio perché già la vita vi ha tolto un bel po’ di persone, di cose, di opportunità. Adesso, in questa modalità stand-by, vi sta facendo riposare. Aprile sarà un mese bellissimo per voi Gemelli, perché questa calma, questa pace, vi farà ritrovare. Vi farà vivere una specie di sogno ad occhi aperti. Vi farà splendere.
Lavoro
Il lavoro sarà bello impegnativo, perché non vi fermate mai, sono sempre milioni le cose da fare e da portare a termine. Ma ce la farete. Come sempre. E potrete portarvi avanti con le vacanze estive. Scegliete una bella meta in anticipo. Vi divertirete un mondo!
Affinità di coppia
Prendono terreno gli Acquario. Piano piano vi accorgerete che sono proprio loro quelli di cui avete bisogno. Per stare meglio. Per stare bene. Per essere felici. E anche un po’ amati.
Leggi anche: La gravidanza mese per mese
Sarà un mese
Tranquillo. Questa pace ve la meritate tutta! Non sentitevi in colpa. Anzi… la vita vi deve ancora di più.
Frase del mese
Ogni tanto ricordati che ti meriti tutto. E tutto prima o poi avrai. Perché te lo deve la vita.