Coppie zodiacali 2020 che non funzionano
Oroscopo

Coppie zodiacali 2020 che non funzionano

Ci sono coppie che proprio non sembrano funzionare, il problema potrebbe essere il segno zodiacale: ecco quali sono le coppie zodiacali incompatibili e perché non funzionano insieme.

Tra i segni dello zodiaco esistono combinazioni più o meno fortunate. Ad incidere spesso e volentieri è la posizione dei pianeti, per questo ogni anno ci sono delle coppie che proprio sono incompatibili. Come per ogni cosa, anche questa va valutata personalmente, ma vediamo quali sono le coppie zodiacali che in questo 2020 proprio non vanno d’accordo.

Coppia zodiacale Ariete – Scorpione

L’Ariete, un segno di fuoco, è noto per essere molto fiducioso e credere molto nel prossimo. Attenzione, però, tutta questa fiducia non andrebbe assolutamente essere data a tutti. Alcuni segni un po’ più furbetti, come lo Scorpione, famoso per la sua astuzia e determinazione, potrebbero approfittarsene e farli trovare in qualche guaio o situazione piuttosto scomoda, quindi occhi ben aperti.

Leone – Scorpione

Tra questi due segni zodiacali è guerra aperta da sempre. Il Leone, essendo un segno di fuoco, vuole sempre primeggiare ed essere al centro dell’attenzione. Gli Scorpione potrebbero essere infastiditi da tutto questo egocentrismo. Questi ultimi, infatti, adorano essere venerati ed adorati e con i Leone proprio non ci riescono. Il risultato? Tra i due segni sono solite scatenarsi gelosie e competizioni, anche sotto le lenzuola.

Coppia zodiacale Toro – Acquario

Toro e Acquario rappresentano la coppia zodiacale peggiore. Entrambi hanno caratteristiche molto diverse che risultano essere praticamente incompatibili. Il Toro è molto legato alle tradizioni, alle proprie radici ed ama la praticità. L’Acquario, invece, è molto dinamico e aperto mentalmente. Ma non è finita qui, dal punto di vista sentimentale tra i due è ancora peggio. I Toro sono molto possessivi con il proprio partner, mentre gli Acquario amano molto la libertà.

Toro – Sagittario

Un’altra coppia dello zodiaco che proprio non va d’accordo è quella formata dal Toro e dal Sagittario. Il Toro ama organizzarsi, pianificare ogni cosa perché odia gli imprevisti e vuole vivere nella sua oasi di tranquillità. Al contrario, il Sagittario è sempre in continuo movimento, adora i cambiamenti e non riesce a stare fermo allo stesso posto per lunghi periodi. È poco razionale e riflessivo e questo potrebbe far letteralmente far impazzire un Toro.

Coppia zodiacale Ariete – Cancro

La combinazione di questi due segni zodiacali andrebbe evitata come la peste. Gli Ariete sono persone molto impulsive e dirette, mentre i Cancro hanno bisogno di dolcezza, continue attenzioni e di sentirsi coinvolti sentimentalmente per lasciarsi andare. L’irruenza e l’impulsività dell’Ariete non fanno altro che irrigidire il Cancro e partire alla ricerca di un nuovo partner. Quest’ostacolo potrebbe essere superato solo se c’è del vero amore tra i due.

Gemelli – Capricorno

Entrambi hanno una caratteristica in comune, ovvero la grande capacità di intelletto. I Gemelli sono noti per avere una mente brillante, mentre i Capricorno per il forte ragionamento logico. Questa, però, è l’unica caratterista comune, in quanto i Gemelli sono molto scherzosi, mentre i Capricorno sono meno socievoli e piuttosto cupi. Proprio per quest’ultima caratteristica i Capricorno si sentono spesso presi in giro dai Gemelli. D’altro canto, neanche in Gemelli potrebbero andarci d’accordo, perché cercano sempre un compagno di risate.

Vergine – Cancro

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono molto creative e pieni di immaginazione, ma per andare avanti hanno bisogno di avere qualcuno accanto che li supporti senza giudicare. Non è il caso del Cancro che è sempre pronto a criticare e giudicare il prossimo senza avere il minimo di tatto e questo potrebbe essere distruttivi per i Vergine.

Coppia zodiacale Vergine – Sagittario

I Vergine amano avere il controllo su tutto, ma una volta che si sentono sicuri e protetti sanno anche lasciarsi andare. Peccato che il controllo i nati sotto il segno del Sagittario non sanno neanche cosa significhi. Questi ultimi sono molto impulsivi, giocherelloni e caotici, per questo non potrebbero mai andare d’accordo con la Vergine, eccezion fatta se uno dei due decide di andare in contro al partner, ma è davvero difficile che accada.

Sagittario – Pesci

Il Sagittario e i Pesci in realtà hanno diverse cose in comune, entrambi amano l’arte, viaggiare, la filosofia, il misticismo ed altre cose del genere. Sagittario e Pesci potrebbero essere dei buoni amici, ma nulla di più. Il motivo è molto semplice, nella vita di coppia hanno una visione molto diversa. I Pesci sono molto lagnosi e pesanti e questo è piuttosto fastidioso per i Sagittario che, invece, sono molto più leggeri e giocherelloni.

Bilancia – Gemelli

Il segno zodiacale della Bilancia, nonostante sia generalmente molto individualista, in realtà è sempre pronto ad aiutare gli altri ed ha un modo di fare molto garbato e misurato. I Gemelli, invece, amando parlare solo e sempre di sé stessi o di cose che riguardano solo loro e non sono per niente attenti agli altri. Questo è un atteggiamento a dir poco imperdonabile per i Bilancia, poiché li trovano irrispettosi di tutto, modi e tempi.

Pesci – Gemelli

Entrambi i segni zodiacali hanno caratteristiche troppo diverse per andare d’accordo. I Pesci sono persone molto romantiche che hanno bisogno di vivere i propri sentimenti a suon di dolcezza e poesia. I Gemelli, al contrario, non amano molto il romanticismo, ma necessitano di situazioni che stuzzichino il loro intelletto, per questo con i Pesci finirebbero per annoiarsi terribilmente. Allo stesso tempo i Pesci, di fronte a tanta freddezza, si sentirebbero non amati, poco apprezzati ed incompresi.

Leone – Vergine

Nonostante si tratti di una coppia zodiacale che gode di un’ottima attrazione reciproca, la loro relazione spesso e volentieri finisce per terminare in poco tempo. Il Leone ama mettersi in mostra e la Vergine non lo sopporta proprio, in quando non ama apparire e manifestare troppo calore. Questa però non è l’unica problematica che affligge questa coppia, ma ce n’è un’altra altrettanto importante: il Leone non sa gestire il denaro e spesso spende più di quanto guadagna, al contrario la Vergine è nota per la sua indole conservatrice e parsimoniosa.



Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di ottobre 2020

Il segno zodiacale più amato
Oroscopo

Il segno zodiacale più amato

Qual è il segno zodiacale più amato? Alcuni segni si contendono il podio, scopriamo insieme quali sono con questo articolo.

Leggi di più