Anziché l’oroscopo del giorno, della settimana o del mese, concentriamoci per una volta su come litigano i segni zodiacali, descrivendo il comportamento di ciascuno di loro.
Segno passionale e focoso, viene definito da molti addetti ai lavori come il litigatore per eccellenza. Una cosa è sicura: andrà fino in fondo, anche se non ha ragione.
Al contrario dell’Ariete, litiga su ciò che è sbagliato o giusto in assoluto. I suoi litigi durano però il tempo di un temporale estivo.
I Gemelli litigano per puro gioco, per mettersi in mostra e dimostrare all’altra persona di poter vincere in qualsiasi momento, grazie a una dialettica impressionante. In una sola parola: prepotenti.
Ogni litigio per il Cancro può trasformarsi in una tragedia. Come è ben noto alle cronache, è un segno molto permaloso, caratteristica che si ritrova anche durante ogni sana litigata.
Una persona nata sotto il segno del Leone tecnicamente non litiga, perché è già sicura di avere ragione. E se non le date ragione peggio per voi, verrete probabilmente ignorati da qui alla fine dei vostri giorni.
La razionalità è una delle caratteristiche peculiari del segno della Vergine. In ogni litigio i nati sotto questo segno porteranno a sostegno della loro tesi prove su prove.
Odia i litigi, per cui non è molto semplice litigare con lei. Piuttosto, si arriverà in tempi brevi a un accordo scendendo a banali quanto utili compromessi.
Lo Scorpione si differenzia dagli altri segni dello zodiaco perché all’inizio farà vinta di darvi ragione, ma solo per uno scopo ben preciso: vuole avere più tempo per meditare la propria vendetta.
Il dialogo arriva prima di tutto per un Sagittario, questo significa una sola cosa: mettetevi l’anima in pace, iniziare un litigio con i nati sotto il segno del Sagittario è una causa persa in partenza.
L’autorevolezza è uno dei tratti che lo contraddistingue maggiormente. Molto spesso tende a chiudersi in se stesso, con silenzi che possono durare perfino mesi, a meno che non gli si presentino delle scuse in pubblico.
Non vi darà mai ragione, anzi, continuerà a prendervi in giro e riderà di gusto dall’inizio alla fine della discussione, con il risultato che sarete più arrabbiati di prima.
Il litigio non è proprio nelle sue corde. Di fatto, vorrebbe sempre arrivare alla pace quanto prima, così da passare poi alle coccole e altre cose simili.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…