Anziché l’oroscopo del giorno, della settimana o del mese, concentriamoci per una volta su come litigano i segni zodiacali, descrivendo il comportamento di ciascuno di loro.
Segno passionale e focoso, viene definito da molti addetti ai lavori come il litigatore per eccellenza. Una cosa è sicura: andrà fino in fondo, anche se non ha ragione.
Al contrario dell’Ariete, litiga su ciò che è sbagliato o giusto in assoluto. I suoi litigi durano però il tempo di un temporale estivo.
I Gemelli litigano per puro gioco, per mettersi in mostra e dimostrare all’altra persona di poter vincere in qualsiasi momento, grazie a una dialettica impressionante. In una sola parola: prepotenti.
Ogni litigio per il Cancro può trasformarsi in una tragedia. Come è ben noto alle cronache, è un segno molto permaloso, caratteristica che si ritrova anche durante ogni sana litigata.
Una persona nata sotto il segno del Leone tecnicamente non litiga, perché è già sicura di avere ragione. E se non le date ragione peggio per voi, verrete probabilmente ignorati da qui alla fine dei vostri giorni.
La razionalità è una delle caratteristiche peculiari del segno della Vergine. In ogni litigio i nati sotto questo segno porteranno a sostegno della loro tesi prove su prove.
Odia i litigi, per cui non è molto semplice litigare con lei. Piuttosto, si arriverà in tempi brevi a un accordo scendendo a banali quanto utili compromessi.
Lo Scorpione si differenzia dagli altri segni dello zodiaco perché all’inizio farà vinta di darvi ragione, ma solo per uno scopo ben preciso: vuole avere più tempo per meditare la propria vendetta.
Il dialogo arriva prima di tutto per un Sagittario, questo significa una sola cosa: mettetevi l’anima in pace, iniziare un litigio con i nati sotto il segno del Sagittario è una causa persa in partenza.
L’autorevolezza è uno dei tratti che lo contraddistingue maggiormente. Molto spesso tende a chiudersi in se stesso, con silenzi che possono durare perfino mesi, a meno che non gli si presentino delle scuse in pubblico.
Non vi darà mai ragione, anzi, continuerà a prendervi in giro e riderà di gusto dall’inizio alla fine della discussione, con il risultato che sarete più arrabbiati di prima.
Il litigio non è proprio nelle sue corde. Di fatto, vorrebbe sempre arrivare alla pace quanto prima, così da passare poi alle coccole e altre cose simili.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…