Oroscopo Capricorno per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Capricorno per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

Questo periodo tutto potrebbe sembrarti monotono, una serie di giornate infinite tutte simili tra loro nelle quali accade poco di realmente emozionante. È un periodo passeggero e passerà presto, motivo per cui il mio consiglio per questo mese è di non lasciarti annichilire da questo senso di tedio, anzi, utilizzarlo per accumulare le energie che ti serviranno non appena la situazione si sbloccherà.

Donna Capricorno

Oroscopo Capricorno, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Sono molti i Capricorno che stanno rilanciando i loro parametri di vita, permettendosi di lasciarsi andare un po’ di più, di rilassarsi un po’ di più, di socializzare un po’ di più.

E dopo un anno interamente dedicato al lavoro e agli impegni, è normale che da parte tua ci sia il bisogno di lasciarti alle spalle un po’ di pesantezza.

L’inizio di questo nuovo anno ti ha visto molto preso dal lavoro, con una particolare attenzione alla tua situazione finanziaria, che con Saturno in seconda casa presenta qualche alto e basso.


Leggi anche: Meteo di fine luglio: settimana più fresca al centro-nord

Il mese di luglio per te rappresenta quindi una bella parentesi, all’interno della quale annullare pensieri e preoccupazioni, in compagnia delle persone che ti fanno sorridere.

Certo, non si può negare che ci siano ancora delle questioni di lavoro che ti mettono un po’ sottopressione. Alcune di queste possono essere connesse all’ambiente lavorativo o ad alcuni aspetti organizzativi della tua professione. La sfida è quella di fare una selezione tra ciò che funziona e ciò che non funziona per te.

In alcuni casi potrebbe esserci un po’ di confusione nei rapporti con colleghi o collaboratori, oppure potresti riscontrare qualche problema con gli strumenti di lavoro.

Da metà mese potrebbe iniziare una nuova collaborazione, oppure si potrebbero ridefinire gli aspetti di un rapporto di lavoro o collaborazione.

Prima di firmare un contratto, o definire i termini di un accordo, cerca, però, di avere chiari a te stesso obiettivi e motivazioni e soprattutto di chiarire sin dall’inizio gli aspetti economici degli accordi.

Luglio è un mese che presenta qualche inghippo, e non sarebbe male, ove possibile, rimandare le decisioni più importanti alla fine del mese.

In amore e nei rapporti più stretti, luglio non presenta particolari problemi.