Oroscopo Capricorno per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Capricorno per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Capricorno nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

Guardare le cose dalla giusta prospettiva non è affatto semplice, ci sono tante implicazioni che hanno a che fare con la nostra percezione, il momento della vita in cui siamo e quello a cui aspiriamo. Però è molto importante uscire dalle cose per guardarle da fuori con occhio critico, anche quando riguarda noi stessi.

Questo mese ti consiglio proprio questo, di uscire dalle situazioni in cui sei invischiato per guardarle da una prospettiva diversa. Potresti scoprire cose molto importanti.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

Donna Capricorno

Capricorno, come andrà febbraio?

Febbraio si apre con un aspetto astrologico molto importante, cara Capricorno: la congiunzione di Giove e Saturno in Acquario.
Si tratta di un transito che, pur non coinvolgendo direttamente il tuo Sole, agirà comunque in una determinata area della tua vita, che nel tuo caso, è quella deputata al denaro, ai tuoi talenti e alle tue risorse personali.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Lavoro

Cambiamenti e trasformazioni importanti ti attendono in ambito finanziario e lavorativo. Alcuni di questi cambiamenti potrebbero avere la forma concreta di un contratto, di un accordo messo nero su bianco (anche di tipo immobiliare), di un pagamento tanto atteso che finalmente si materializza nel tuo conto in banca.

Ci sono delle buone opportunità in arrivo, che ti possono aiutare a consolidare o stabilizzare la tua situazione economica nel lungo periodo.

È fondamentale, dunque, che ogni tua scelta sia accompagnata da una buona dose di pragmatismo, concretezza, responsabilità. Doti di cui comunque disponi in abbondanza!

Questo è un anno importantissimo per te, per investire nel tuo futuro. E mi rivolgo soprattutto ai Capricorno che in questi anni hanno vissuto una situazione di incertezza o precarietà finanziaria e lavorativa.

Inoltre, ci sarà Marte in trigono che ti porterà a decidere di sperimentarti in nuove avventure, e in molti casi questo transito potrebbe indicare maggiore vitalità, l’inizio di un’attività sportiva, la voglia di vivere nuove dimensioni, di conquistare qualcuno o qualcosa.

Amore

E a proposito di conquiste, non è da escludere che con Venere nel segno, questo mese, possa aprirsi per te la possibilità di sperimentare emozioni nuove nel campo delle tue relazioni.

L’appoggio incondizionato di Venere e Marte potrebbe far affiorare in te nuovi desideri, nuovi bisogni, una maggiore istintività e passionalità.


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese

Chi è solo da molto tempo ha tutte le carte in regola per farsi notare: ci sono situazioni che possono rimetterti in carreggiata con nuovi incontri, alcuni davvero scoppiettanti!

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger