Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2022

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Ci sono periodi in cui ci sentiamo i padroni del mondo e altri periodi in cui ci sentiamo come se nulla di ciò che facciamo valga davvero la pena.

Non è semplice restare costanti sotto questo punto di vista, perché non ci sono solo fattori interni, ma anche esterni. Quello che possiamo fare, però, è provare a vederci con gli occhi delle persone che ci amano e che credono in noi, cercare di ricordare tutte le cose che abbiamo ottenuto e attingere a quelle.

Questo mese, infatti, ti chiedo di non farti risucchiare dal vortice di negatività che a volte ti assale, piuttosto esercitati a non vivere tutto come una questione di vita o di morte. Leggerezza.

capricorno

Capricorno come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Capricorno, è possibile che proprio questo mese di aprile possano arrivare risposte importanti, che rimettono in moto idee, collaborazioni e progetti lasciati in stand-by.

La tua situazione lavorativa è promettente e molto vivace. Potresti avere numerose occasioni, rivalutarne altre, decidere di svoltare radicalmente.

Se i primi mesi dell’anno ti sei sentito un po’ “rallentato”, o stressato da alcuni problemi di natura economica, adesso tornerai a riacquistare velocità e ti accorgerai di avere maggiore potere e controllo sugli eventi.


Leggi anche: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio

Forse dovrai rivedere meglio alcuni aspetti organizzativi del tuo lavoro, perché potresti accorgerti di avere meno tempo per te stesso.

Per molti Capricorno, il cielo di aprile potrebbe anche accelerare gli scambi commerciali e produrre maggiori introiti, oppure indicare l’arrivo di un’occasione che ti spinge verso una direzione nuova. Starà a te capire quali possono essere le situazioni più vantaggiose per te.

Venere questo mese ti aiuterà a sviluppare l’intuito, che nelle decisioni importanti ha sempre un ruolo decisivo. Il pianeta ti renderà più intuitivo ma anche sensibile alle esigenze degli altri. Un’occasione per tirar fuori il tuo lato più “tenero” e esprimerlo senza paura di apparire fragile.

Se c’è qualcuno che ha catturato il tuo interesse, prova a buttarti, o comunque cerca di rimetterti in gioco, perché le possibilità di vivere una storia travolgente ci sono tutte.

Verso la fine del mese, invece, occhio a come ti poni: potresti essere un po’ meno morbido e attento ai bisogni all’altro. Forse avrai qualche difficoltà a interpretare le richieste di chi sta vicino, oppure semplicemente potresti dimostrarti più esigente e permaloso.

Di fronte a una persona conosciuta da poco cerca di non “proiettare” su di lei le tue aspettative, ma prova a capire che l’altro può mostrare (e richiedere) amore in modo anche molto diverso dal tuo.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine aprile: torna il maltempo specialmente al nord