CAPRICORNO dell’anno 2019
22 dicembre – 20 gennaio

Un anno di turbolenze in amore si sta per spalancare davanti ai vostri cuori, care amiche del Capricorno. Saturno nel vostro segno accentuerà per i tutti i mesi a venire la vostra spasmodica gelosia…

Un anno di turbolenze in amore si sta per spalancare davanti ai vostri cuori, care amiche del Capricorno.

Saturno nel vostro segno accentuerà per i tutti i mesi a venire la vostra spasmodica gelosia, facendovi sospettare l’insospettabile.

Sarete delle 007 maniache del controllo e può darsi che sia tutto fondato, ma adesso è presto per leggere con chiarezza i segni delle stelle.

Prudenza sul posto di lavoro, perché nel 2019 Giove vi spingerà a fare mosse impulsive e scelte avventate, tipo lasciare il vostro ottimo e ben retribuito posto di lavoro per un progetto di catering home made con le vostre amiche, pur sapendo che voi al massimo sapete cucinare bene solo un uovo sodo.

Una sufficienza invece per la forma fisica: la cellulite sul sedere aumenterà secondo i tassi di crescita europei, i nuovi capelli bianchi spunteranno a primavera e le rughe d’espressione si terranno sotto controllo solo se farete altrettanto con i vostri sbalzi d’umore legati alla menopausa incalzante.

Sì, vale anche se avete solo vent’anni.

Focus on: IMPULSIVE.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Capricorno

CAPRICORNO di LUGLIO 2019 (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno

CAPRICORNO di GIUGNO 2019 (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno

CAPRICORNO di MAGGIO 201922 dicembre – 20 gennaio

Capricorno

CAPRICORNO di APRILE 201922 dicembre – 20 gennaio

Uomo Capricorno: come si comporta in amore
Capricorno

Uomo Capricorno: come si comporta in amore

Capricorno

CAPRICORNO di MARZO 201922 dicembre – 20 gennaio

Capricorno

CAPRICORNO di FEBBRAIO 2019
22 dicembre – 20 gennaio

Capricorno

CAPRICORNO di GENNAIO 2019
22 dicembre – 20 gennaio

Pesci

PESCI di GIUGNO 2019 (20 febbraio – 20 marzo)

Un mese caratterizzato da alti e bassi, quello di giugno per le amiche dei Pesci. La prima metà del mese, infatti, vi vedrà raggianti e in splendida forma e sarà un piacere avere a che fare con voi. Ma, a partire dalla seconda metà del mese, ci saranno bruschi cali…