Oroscopo Cancro per il mese di giugno 2022

Oroscopo Cancro per il mese di giugno 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Cancro per il mese di giugno 2022.

13/05/2022

Ci sono periodi in cui comunicare diventa davvero complicato, come se nessuno sembrasse capace di capirci, o come se fossimo noi a non capire gli altri. Questo, inevitabilmente, porta a sentirci soli, chiusi nella nostra bolla che sembra indistruttibile.

Questo mese vorrei che tu riuscissi a trovare lo strumento per distruggere questa bolla, cercando di individuare quale sia il problema e perché: anche se spesso pensiamo che il problema siano gli altri, bisogna guardarsi dentro per agire.

donna cancro

Oroscopo Cancro, come andrà Giugno 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Giugno ha in serbo una bella novità, caro Cancro! Il transito di Giove ti aprirà una serie di porte che per lungo tempo sono rimaste chiuse.

Questo passaggio alimenterà il desiderio di espandere le tue conoscenze, per portare nuova linfa nella tua autorealizzazione professionale.

Nell’arco di questo periodo è possibile che si presenti l’occasione di fare un viaggio importante, un corso avanzato, oppure una possibile soluzione rispetto a un problema legale, soprattutto se appartieni alla prima decade del segno, potrebbe essere la tanto attesa risoluzione di un problema relativo ad una legge che bloccava la realizzazione di un progetto.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Approfitta di questo passaggio, perché alcune situazioni potranno risolversi a tuo favore, anche nel lavoro.

Affronta le tue paure

Di fronte alle iniziative più importanti, come colloqui di lavoro, proposte, invio di curriculum, cerca però di muoverti entro la fine del mese, perché dopo Mercurio inizierà il suo moto retrogrado e alcune iniziative di cambiamento potrebbero subire qualche ritardo o andare diversamente da come programmato.

Durante questo mese sarai molto più attivo, proattivo, dinamico, intraprendente, ma anche più propositivo, decisionista e decisamente più combattivo!

In questo periodo potresti essere più sensibile alle ingiustizie, agli attacchi (veri o presunti) alla tua persona, a ciò che consideri una minaccia alla tua identità.

Un’occasione dunque per risolvere problemi che ti trascini da un po’, per fare chiarezza nei rapporti, o per sbloccare situazioni stagnanti o precarie che possono riguardare il lavoro, o la salute, o la forma fisica in generale.

Asseconda la spinta dei pianeti che attraversano il tuo segno per ascoltare i messaggi che arrivano al tuo inconscio, per riflettere su cosa vuoi davvero fare, se ancora non l’hai fatto.

Il tuo quadro astrale indica la necessità di valutare a fondo eventuali scelte, programmare meglio alcune iniziative, così da prendere decisioni che si rivelino positive per il tuo futuro professionale e sentimentale.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine giugno: Italia a due facce