Oroscopo Cancro per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Cancro per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Cancro nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

Non cedere alla tentazione di scavare nel passato è piuttosto complicato, specialmente in un momento come questo in cui i tempi morti sono tanti e i momenti di solitudine altrettanti. È interessante farlo, la maggior parte delle volte è anche utile, ma non bisogna farsi risucchiare.

Questo mese non ti dirò di non aprire cassetti del passato, piuttosto ti consiglio di farlo con cura: non farti risucchiare.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

Affinità di coppia del segno Cancro

Cancro, come andrà febbraio?

Cara Cancro, a febbraio si chiude un ciclo di vita, segnato dal doppio transito di Saturno e Plutone in Capricorno, (pianeti che hanno cambiato in maniera significativa la morfologia delle tue relazioni), e se ne apre uno completamente nuovo, caratterizzato dall’energia dei pianeti in Acquario.

Un’energia libera, frizzante, un po’ fuori dagli schemi, è quella che percepirai, un tipo di energia che, sebbene non sia particolarmente affine alla tua, ti aiuterà a iniziare questa nuova fase con un approccio alla vita, ai sentimenti e alle passioni in modo diverso, forse più libero, meno convenzionale.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Amore

Molti dei cambiamenti a cui sarai sottoposto nel corso dei prossimi mesi riguarderanno il tuo concetto di intimità, il modo in cui vivi l’erotismo, (e cosa rappresenta per te).

A muoverti sarà il tuo bisogno di vivere attrazioni particolari, connessioni intense e profonde, che potrebbero svilupparsi all’interno dei tuoi rapporti di amicizia.

Chissà che una semplice amicizia improvvisamente non possa trasformarsi in qualcosa di più e potresti trovarti a vivere esperienze inspiegabili, dei “déjà vu” o ancora scoprire di nutrire un particolare interesse per tutto quello che di misterioso, trascendente e occulto si cela nella tua esistenza.

Un’occasione importante, che ti servirà a guardarti meglio a fondo, per analizzare bene ciò che succede dentro di te, con distacco e spirito di osservazione.

Cambiamenti a tutto tondo avverranno nella tua sfera intima, ma anche nell’ambito delle tue risorse economiche.

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger