Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2022

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Cancro per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Ci sono persone che cercano di scappare a tutti i costi e altre che cercano di restare radicate con altrettanta convinzione. Non c’è giusto o sbagliato, ma c’è bisogno in entrambi i casi di comprenderne le ragioni: paura, necessita, curiosità o semplice questione di scelte dovute da una tendenza naturale.

Questo mese vorrei riflettessi sulle ragioni che ti spingono a scappare o a restare, tenendo conto che è inutile scappare senza ricordarsi delle proprie radici, così come è inutile restare senza uno sguardo volto al mondo.

Cancro

Cancro come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Cancro, il nuovo anno per te è iniziato in modo un po’ particolare. Non con i fuochi d’artificio sicuramente, ma almeno puoi dire di esserti lasciato, (in parte), alle spalle emozioni e stati d’animo complessi.

Ci sono ancora delle situazioni che non ti lasciano del tutto tranquillo, forse di ordine economico o affettivo, ma anche queste presto troveranno una soluzione. Quindi non demordere!


Leggi anche: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio

In questo mese di aprile ci sono delle opportunità in arrivo, che potrebbero trovarti un po’ impreparato, ma che ti aiuteranno a uscire da una situazione di stallo. Anche se la sensazione dominante è quella di girare a vuoto o di essere in un circolo vizioso, sappi che non è così. E già questo mese potresti ricrederti.

La bella congiunzione di Giove e Mercurio ti porta buone notizie, soprattutto in ambito finanziario. Qualcosa si muove. Per i Cancro che si trovano alle prese con problemi di tipo economico, o con una separazione, aprile rappresenta un momento importante per provare a capire come smuovere idee e soluzioni, o come ridare la giusta proporzione a ogni cosa.

Un bel sostegno arriva pure da Venere che ti aiuterà a esprimere emozioni e sentimenti in modo più libero, sincero, romantico. L’energia può esprimersi attraverso un incontro, uno sguardo, un sorriso che stimola la tua voglia di sognare, e che ti incita a non fermarti di fronte a abitudini o dubbie certezze.

Il periodo è ottimo anche per risolvere vecchi rancori, chiarire qualcosa che non hai mandato giù, affrontare i problemi in genere. Perché saprai farlo nel modo giusto con tatto, sensibilità e un pizzico di ironia.