Oroscopo Bilancia per il mese di marzo 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno della Bilancia nel mese di marzo 2022.

14/02/2022

Il passato è affascinante perché spesso ha il sapore dolceamaro della perdita, della speranza o di qualcosa che non si è completato.

Questo sapore spesso viene chiamato “nostalgia”, che se utilizzata come legame con ciò che c’è stato, può aiutare a migliorare il futuro, ma se diventa ossessione ti fa restare ancorato in un solo punto.

Questo mese vorrei tu riuscissi a slegarti dai ricordi che ti tengono fermo e riuscire a custodirli non come macigni, ma come pietre preziose e leggere.

bilancia

Bilancia come andrà Marzo 2022?
Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Bilancia, sono tanti i pianeti che ti appoggiano questo mese di marzo e che porteranno trasformazioni positive e importanti, ed alcune di queste coinvolgono soprattutto la sfera dei sentimenti.

La congiunzione di Venere e Giove inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo che ti daranno una bella iniezione di entusiasmo.

Questo transito esprime la possibilità di portare nuova linfa vitale nella tua vita, di realizzarti all’interno di nuove realtà, anche professionali.

In primo piano c’è il bisogno di stabilizzarti, anche economicamente, e ci sono buone condizioni affinché ciò avvenga. Con Giove in trigono le tue finanze subiranno un netto miglioramento e questo ti consentirà di poter investire maggiormente su te stesso e ciò che ti piace.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Per quanto riguarda l’amore, marzo è un mese che segna il preludio di un nuovo inizio, anche sul fronte del cuore. Chi è in coppia, vivrà un momento magico, fatto di condivisione di ideali, valori, progetti comuni!

Anche chi è single da parecchio tempo, e ha escluso la possibilità di innamorarsi ancora, dovrà ricredersi. Le sorprese sono dietro l’angolo.

Chi di voi il mese scorso ha fatto un incontro che ha lasciato il segno, ma che per una serie di circostanze, non è approdato a nulla di concreto, questo mese troverà il coraggio di dichiararsi o di prendere l’iniziativa.

In molti casi è possibile che sia un ex a ribussare alla tua porta. Mercurio retrogrado può far riemergere persone o situazioni del passato. Tienilo presente!

Ma soprattutto non dimenticare che questo è il momento di ricominciare a lavorare sui cambiamenti e sulle novità, di riprendere in mano sogni e speranze.

Sogni che potrai realizzare grazie alla tua creatività, all’inventiva e all’espressione personale, ma anche a piccoli colpi di fortuna (che fanno sempre comodo) e buone occasioni per mettersi in mostra e dimostrare quanto vali.