Oroscopo Bilancia per il mese di maggio 2022

Oroscopo Bilancia per il mese di maggio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Bilancia per il mese di maggio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

11/04/2022

Sembra un momento di stallo, questo qui. Un po’ quiete prima della tempesta, un po’ il momento di attesa tra il mettersi in posizione e lo sparo che dà il via alla gara, quindi è inevitabile crearsi aspettative enormi, con l’ansia e la paura che poi non vengano rispettate come si spera.
Questo mese ti consiglio di non vedere questo momento di stallo come immobilismo, ma come una vera e propria ricarica di energie prima di iniziare a correre.

donna bilancia

Bilancia, come andrà Maggio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

È davvero un bel mese quello di maggio per voi Bilancia! Marte, Giove e Saturno ti sostengono a spada tratta con un bel trigono al Sole, a indicare che in questo periodo le occasioni per rilanciare la tua vita ci sono davvero tutte.

Le energie in gioco parlano di un momento fortemente creativo per te, oltre che più fortunato, che ti consente di creare le condizioni di vita più giuste per te, in linea con i tuoi desideri.

I pianeti adesso hanno deciso di premiarti, di regalarti un po’ di (meritata) serenità. Emozioni positive, dunque, a cui si unisce una bella dose di combattività, un maggiore spirito di iniziativa e una bella carica energetica.


Leggi anche: Meteo di fine maggio: una settimana autunnale

Marte, oltre a essere in trigono al tuo Sole, formerà un trigono con Giove, a indicare che molte delle tue iniziative andranno a buon fine, sia per una serie di circostanze fortunate, sia per la forza di cui disporrai di sostenere ciò in cui credi fermamente.

È un bel passaggio questo che ti regala energia e capacità nel difendere le tue idee, e che potrebbe anche rappresentare un momento in cui avvertirai l’esigenza di confrontarti con realtà diverse, lontane dalla tua.

Va da sé che un cielo così positivo non possa che rivelarsi favorevole anche alle faccende di cuore. Venere rimarrà nella tua settima casa, (quella delle relazioni strette, che siano associative o matrimoniali), fino a metà mese, un ottimo momento per le tue relazioni, che godranno di un buon equilibrio e di una particolare armonia. Un magnifico intreccio di ottimismo, comunicativa e desiderio, che ti farà vivere giornate memorabili.

Bei momenti ti attendono anche coi tuoi figli (se ne hai), con cui potrai riscoprire il piacere del dialogo e degli svaghi condivisi.

Per quanto riguarda il lavoro, ti segnalo sicuramente la prima quindicina di maggio come la più produttiva. Il bel trigono di Marte con Giove parla di una creatività prepotente, smaniosa di esprimersi in qualcosa di eccezionale, ma visto o effettuato prima. E chissà se un giorno il tuo talento non divenga professione ben remunerata!