Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2022

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

È un periodo in cui potresti faticare a riconoscerti, come se tutto quello di cui hai sempre avuto certezza forse stia iniziando a vacillare. È una sensazione strana, un po’ spaventosa, ma non necessariamente distruttiva.

Questo mese, infatti, il mio consiglio è quello di utilizzare questo momento in cui ti senti in bilico per imparare a trovare il famoso equilibrio che tutti stanno sempre a ricercare. Non è facile, c’è il rischio di cadere di tanto in tanto, ma sono sicura che con pazienza le tue certezze torneranno ad essere solide.

donna bilancia

Oroscopo Bilancia, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Luglio parte con qualche alto e basso, cara Bilancia. Ci sono ancora un po’ di questioni che riguardano la casa, la famiglia, o le proprietà immobiliari che creano un po’ di stress, soprattutto nella prima parte del mese che potrebbero riportare in auge qualche malumore familiare, o qualche frizione nel lavoro.

Cerca di muoverti con un po’ di cautela in questi giorni, soprattutto se appartieni alla terza decade. Si tratta di giornate un po’ faticose, ma che ti serviranno a definire alcune situazioni che in passato ti hanno creato dei problemi.


Leggi anche: Meteo di fine luglio: week-end caldo al centro-sud, instabile al nord

Certo, potrebbe non essere facile gestire alcune situazioni, soprattutto dinanzi a persone poco concilianti, e in alcuni casi impositive. Mantieni la calma, dunque, e cerca di non farti prendere dall’ansia.

Alcune problematiche troveranno una soluzione, e la strada, entro la fine dell’estate, sarà finalmente sarà in discesa.

Se ci sono dei problemi di natura legale o delle trattive in corso che riguardano il lavoro dovrai, però, aspettare la fine del mese per avere delle conferme. Dalla metà del mese si apre la strada a nuove possibilità, a patto di dimostrarti flessibile, aperto al nuovo.

Forse dovrai rivedere alcune idee e convinzioni personali che in questo momento cominciano a rappresentare un limite per la tua evoluzione, o che senza rendertene conto possono portarti a commettere errori di valutazione.

Si chiude un periodo faticoso, costellato da dubbi e insicurezze, e se ne apre uno più luminoso, fatto di certezze, conquiste e belle soddisfazioni.

Sulla scia di queste nuove energie e di una migliore forma psicofisica, molte delle tue iniziative, andranno a buon fine.

Occhio solo alla fine del mese, quando lo scontro di Marte con Urano, potrebbe dare vita a situazioni inaspettate, soprattutto in ambito sentimentale.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine luglio: da giovedì il tempo migliora

Passioni improvvise, gravidanze a sorpresa o spese impreviste possono essere alcune delle manifestazioni del transito.