Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2022

Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2022.

13/05/2022

L’empatia è una qualità di cui tutti si riempiono la bocca ma di cui pochi sono veramente dotati: questa, lo so bene, è una di quelle cose che ti infastidisce, perché non ti piace chi si decanta in un modo impeccabile per poi dimostrarsi l’opposto.
Questo mese il lavoro che devi fare è di pulizia: non sentirti in obbligo di avere a che fare con chi non ti fa sentire come vorresti, perché i rapporti -soprattutto quelli che possiamo sceglierci- non dovrebbero mai essere soffocanti.

donna bilancia

Oroscopo Bilancia, come andrà Giugno 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Bilancia, giugno parte bene con Venere e Mercurio, pianeti con cui hai un’affinità speciale e che ti aiutano a esprimere con maggiore facilità passioni, idee, sentimenti.

La tua situazione professionale e pratica potrebbe migliorare notevolmente: notizie, chiamate, proposte e risposte che riattivano il lavoro arriveranno già a inizio mese, e in molti casi potrebbero riguardare nuove forme di collaborazione, che per i liberi professionisti, e soprattutto per chi lavora in campo artistico, rappresenteranno una buona occasione per rimettersi in pista.

Se sei rimasto in sospeso per una risposta di lavoro (un contratto, un rinnovo), o per una svolta che tardava ad arrivare, sappi che non dovrai aspettare ancora a lungo per ottenere le conferme che cerchi.


Leggi anche: Come calcolare Mercurio nel segno e cosa rappresenta

Il legame Venere-Mercurio

Il legame Venere-Mercurio potrebbe aiutarti anche sul fronte economico, magari generando qualche buona opportunità in termini di prestiti o entrate non previste.

Il ciclo produttivo torna finalmente a girare, in molti casi, grazie alla “sperimentazione” di qualcosa di nuovo (come ad esempio una tecnologia, un business, una strategia). Tieni a mente che sotto questo nuovo cielo la parola d’ordine deve essere innovazione. Più ti dimostrerai innovativo, sperimentalista e originale più le situazioni volgeranno a tuo favore.

Ma il doppio transito di Venere e Mercurio fa bene anche all’amore perché riporta un dialogo più armonioso in coppia. Grazie all’appoggio dei due pianeti, ti risulterà più facile giudicare la qualità del tuo rapporto e il relativo tasso di soddisfazione in coppia, o ritrovare la giusta misura delle cose.

Per chi è single, i pianeti consigliano di uscire di più, osare di più, muoversi di più. Elemento interessante dell’energia gemelliana, è la possibilità di dare libero sfogo a passioni e desideri personali.

Piccoli appagamenti, anche superficiali, che però ti aiuteranno a superare gli sgambetti che ogni tanto ti tenderà Marte in Cancro. Il pianeta ti chiederà di essere molto più aperto alle idee e alle intuizioni, perché proprio questo sarà il tuo punto di forza. Giove metterà l’accento sul senso di importanza che le regole e il dovere hanno nella tua vita, sui rapporti con i colleghi di lavoro, sulla possibilità di fare progressi importanti nell’ambito del lavoro e della salute.


Potrebbe interessarti: I transiti di Venere nel 2022: dall’Acquario al Sagittario