Oroscopo Bilancia per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Bilancia per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno della Bilancia nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

Ascoltare sembra semplice, ma non lo è. Spesso ascoltiamo solo quello che ci interessa o ci fa comodo, ignorando totalmente cos’è davvero importante per chi le cose ce le sta dicendo.

Questo mese ti consiglio di ascoltare bene chi ti cerca per parlare o confidarsi, affinché tu non rifletta nelle loro parole il tuo modo di sentire. 

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

bilancia

Bilancia, come andrà febbraio?

Cara Bilancia, molti cambiamenti ti attendono nel corso di questo mese di febbraio!

È una vera e propria rivoluzione degli orizzonti e delle prospettive, ma prima ancora del tuo atteggiamento verso la vita.
Ti liberi della sfiducia degli ultimi mesi, ti scrolli di dosso di ogni forma di dipendenza (vera o presunta) e torni a giocare in attacco.

Si tratta di una vera e propria “riprogrammazione” che consente di riaprirsi alla vita e alle novità.

Lo splendido trigono di Giove e Saturno al tuo Sole è un vero toccasana per te, perché ti aiuta ad essere più fiducioso in te stesso e più tollerante, oltre che disciplinarti e impegnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Chi nel corso degli ultimi due anni, si è concesso a più situazioni o evasioni, anche a livello mentale, che non lo facessero sentire vincolato, o non si è permesso di vivere fino in fondo una relazione, sotto questo nuovo cielo assisterà ad un’inversione di tendenza.

Amore

Quel muro di diffidenza o di distacco che hai innalzato per non rimanere ferito, nel corso dei prossimi mesi crollerà per lasciare spazio a nuove emozioni, alla voglia di incontrare e soprattutto di amare.

Se sei single da parecchio tempo e hai escluso la possibilità di innamorarti ancora, sappi dunque che dovrai ricrederti. Con tutti questi pianeti a tuo favore le sorprese sono davvero dietro l’angolo.

Ecco perché è importante muoversi, spostarsi, uscire, frequentare nuovi ambienti. Non avere timore di dire di no alle situazioni che non sono più in linea con i tuoi valori, e i tuoi bisogni.

Hai tutto il diritto di vivere relazioni appaganti e che ti facciano stare davvero bene.

A meno che non ti trovi in una situazione familiare particolare, dovrai avere la forza d’animo di portare aria nuova nella tua vita affettiva.

Lavoro

Sono in arrivo belle conferme, specialmente per chi attende da tempo la firma di un accordo, l’esito di una prova, o il momento giusto per parlare apertamente con un referente di lavoro.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

In questo contesto astrale, è fondamentale che tu ti senta libero di esplicitare i tuoi pensieri, le tue idee e anche le tue perplessità, i tuoi dubbi; in una parola “comunicare”, parola chiave del mese insieme a “cambiamento”.

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger