Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2022

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Ci sono momenti particolari della vita in cui il sentimento prevalente è quello dell’attesa, come se si post ponesse costantemente una scelta da fare per paura della sua concretizzazione. Scegliere non è semplice, specialmente quando si tratta di scelte che potrebbero rivoluzionare completamente il corso delle cose, ma è necessario farlo per non restare in un purgatorio temporale in cui tutto attorno si muove tranne chi ci resta incastrato.

E questo mese io ti chiedo proprio questo: di scegliere, prendendoti il tuo tempo ovviamente, ma senza rimandare all’infinito.

bilancia

 

Bilancia come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

È un periodo di grandi cambiamenti quello che sta sperimentando la Bilancia. E parlo di cambiamenti soprattutto interiori che la stanno portando a ridefinire il suo concetto di equilibrio e di armonia.

La Bilancia è molto più consapevole del suo valore personale, dei suoi bisogni, delle sue possibilità, e sulla scia di queste nuove consapevolezze sta indirizzando la sua vita verso una direzione ben precisa: la sua.


Leggi anche: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio

Un bel cambiamento, dunque, che non potrà che riflettersi positivamente nelle scelte che i nati del segno saranno portati a compiere, sia di natura professionale, che sentimentale. Se i primi mesi dell’anno ti hanno visto alle prese con qualche problema di natura sentimentale, oppure di ordine burocratico o amministrativo, aprile spazza via tutte le nubi.

Alcune incertezze e preoccupazioni si sciolgono come neve al sole e Marte riporta il sereno, ma soprattutto porta una bella sensazione di leggerezza che ti consentirà di affrontare il quotidiano, gli impegni e le relazioni con uno spirito nuovo.

Sulla scia di queste nuove energie sarai stimolato a sperimentarti in nuove situazioni, in nuovi ambienti, con nuove persone. Con tutti gli accorgimenti del caso, non sarà poi così difficile soddisfare il tuo bisogno di socialità.

Aprile è un mese che promette di essere frizzante, intenso, divertente. Sei nelle condizioni ottimali per dare il meglio di te, avrai voglia di fare di più, ma anche di circondarti di persone che siano maggiormente in linea con lo standard del tuo mondo interiore.

Se sei in cerca di una storia di spessore, è proprio in questo periodo che potresti fare un incontro importante. Giove parla infatti di belle eccezioni, di momenti di leggerezza che permetteranno di superare qualche ostacolo e difficoltà.

Nel lavoro questo è un periodo molto fertile, per cui se credi fermamente al tuo intuito e alle tue idee, prosegui il tuo cammino con determinazione e senza metterti di continuo in discussione.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine aprile: torna il maltempo specialmente al nord