I posti migliori dove andare in vacanza
Il carattere indomito ed estroverso dell’Ariete lo spinge a cercare destinazioni varie e mutevoli che soddisfino la sua ricerca dell’imprevedibile, del misterioso e del non convenzionale. Stare a poltrire su un lettino a bordo piscina non lo entusiasma per niente.
Per qualche ora potrebbe anche scendere a compromessi ma passato questo tempo è pronto a scattare in cerca di emozioni forti e vibranti. Cercheremo ora di capire quale possano essere le vacanze ideali per un Ariete. Ecco alcune proposte che potrebbero sicuramente attrarlo.
Non si potrebbe mai immaginare un Ariete su una spiaggia affollata a prendere il sole. Spesso, nella scelta della destinazione della sua vacanza ideale si vede da solo. Non è facile, infatti, per le persone che lo circondano stargli dietro.
Il segno dell’Ariete, come abbiamo detto, si contraddistingue per la sua voglia di scoprire, lasciarsi sorprendere e curiosare. Per questo destinazioni come l’Egitto, la Grecia, il Messico, l’India, la Cambogia e il Perù farebbero al caso suo.
Tra le mete preferite dall’Ariete c’è sicuramente l’America. Egli considera affine a se stesso il multisfaccettato carattere del continente. Spiagge, casinò, posti incantanti come il Gran Canyon, le grandi praterie e le metropoli lo stimolano spingendolo a interagire con ciò che lo circonda.
Meta preferita per un Ariete sarà sicuramente New York dove non è mai notte. La città è un fermento di eventi ed avvenimenti.
Il fascino del passato ha molta presa sull’Ariete. Il mistero e l’inspiegabile lo rendono particolarmente curioso. Un Tour dei Castelli della Loira o dei Castelli della Scozia lo farebbero sentire veramente bene.
L’Ariete è affascinato dal mare. Una vacanza in grado di stuzzicare la sua brama di agire sarebbe quella su un’isola abitata da pescatori. Una vacanza attiva, insomma, dove sarebbe possibile uscire in mare con i marinai condividendo con loro l’esperienza della pesca.
Allo stesso modo, potrebbe trattarsi anche di un’azienda agricola dove poter contribuire al governo degli animali e condividere esperienze enogastronomiche.
Nonostante l’Ariete sia instancabile, spesso sente la necessità di fermarsi un attimo a recuperare le forze o, per meglio dire, conservare le energie. Una vacanza all’insegna del relax presso siti termali gli permetterebbe di riflettere sulla prossima meta di vacanza.
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…