Oroscopo Ariete per il mese di maggio 2022

Oroscopo Ariete per il mese di maggio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dell'Ariet mese di maggio 2022. Quali sorprese ci saranno?

11/04/2022

A volte non ci rendiamo conto di quanto sia molto più semplice conoscere gli altri rispetto a noi stessi. Con gli altri non abbiamo l’intralcio di scendere a patti con ciò che non ci piace, perché sono cose che non ci appartengono in modo diretto, mentre guardare dentro di sé presuppone doversi interfacciare direttamente con i nostri limiti.
Questo mese devo chiederti, ahimè, di utilizzare questo periodo rivoluzionario per rivoluzionare anche il modo in cui affronti te stesso.

ariete

Ariete, come andrà Maggio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Ariete, durante questo mese di maggio la strada comincia a essere per voi finalmente in discesa.

Per entrare in sintonia con le energie del momento è necessario dunque mostrarsi flessibili, innovativi, e non forzare a tutti costi situazioni che non consentono di “crescere”.

Il settore della comunicazione, dei viaggi, dei social network e delle amicizie è quello che sembra offrirti maggiori possibilità di crescita e di sviluppo.

Via libera, dunque, ai nuovi contatti, alle nuove conoscenze, alle nuove collaborazioni, a tutto ciò che stimola pensieri e idee nuove.


Leggi anche: Meteo di fine maggio: una settimana autunnale

In generale avrai maggiore spazio di manovra e ti sentirai “alleggerito” su più fronti.  Se avevi in mente di fare un viaggio è probabile che tu questo mese decida di partire, anche perché si creeranno le condizioni giuste per farlo.

Il movimento, ovviamente, potrebbe riguardare anche il campo del lavoro, sotto forma di nuove collaborazioni, nuove forme di comunicazione, che allargano la cerchia dei tuoi contatti e che ti consentono di espandere la clientela.

L’impegno mentale potrebbe essere notevole e molte attività potrebbero richiedere maggiore impegno e concentrazione. La splendida congiunzione Sole Venere, che avrà luogo nel tuo segno, fino alla prima metà del mese, potrebbe portarti numerosi consensi, anche in ambito relazionale!

Fascino e magnetismo subiranno un’impennata esponenziale: per i single potrebbe essere un momento d’oro, e chissà che proprio in questo periodo non possa nascere una relazione importante.

Potresti anche investire maggiormente nel tuo look, oppure nell’estetica.

Il mese si chiude con un cambio di guardia importante, quello di Marte, che dai Gemelli passa in Cancro, un segno con cui fai fatica ad entrare in sintonia. Non è un transito difficile, ma potresti percepirlo con un senso di instabilità, o di insoddisfazione rispetto ad alcuni aspetti della tua vita che non funzionano come vorresti.


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese