Oroscopo Ariete per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Ariete per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dell'Ariete nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

Guardarsi dentro non è semplice: ci vuole tempo, ci vuole fatica e ci vuole forza di volontà. Non tutti i momenti della vita sono adatti per farlo, ma ad un certo punto è necessario prendersi questa responsabilità verso se stessi.

Questo mese ti consiglio di ritagliarti questo tempo per te, per immergerti in tutti i non detti che a volte ti fanno annaspare.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

ariete

Ariete, come andrà febbraio?

Care amiche dell’Ariete, iniziate questo mese di febbraio con i vostri tuoi propositi migliori, libere di pianificare il presente e il futuro come lo desiderate, ma soprattutto libere dalle eccessive preoccupazioni che nei mesi scorsi hanno annuvolato la vostra mente e il vostro cuore.

Cavalcate l’onda, dunque, perché questo mese potrebbero muoversi occasioni e nuove situazioni davvero interessanti.

Lavoro

Molte di queste occasioni potrebbero riguardare il lavoro: una promozione, un ruolo di maggiori responsabilità, un trasferimento.

Mercurio, il pianeta della comunicazione, indica che sono arrivo belle conferme, nuove opportunità. Ergo: se sei rimasto in sospeso per una risposta di lavoro (un contratto, un rinnovo), o per una svolta che tardava ad arrivare, sappi che non dovrai aspettare ancora a lungo per ottenere le conferme che cerchi.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Buone opportunità si prevedono anche per i liberi professionisti che dopo un momento di fermo, riceveranno un incoraggiamento speciale ad avanzare verso i loro progetti.

Tieni a mente che sotto questo nuovo cielo la parola d’ordine deve essere innovazione. Più ti dimostrerai innovativo, sperimentalista e originale più le situazioni volgeranno a tuo favore.

Amore

Qualche alto e basso invece si prevede nel campo dei sentimenti. La quadratura di Venere non depone a favore di un clima particolarmente caloroso.

Probabilmente l’attenzione agli impegni di lavoro ti renderà più difficile trovare il tempo da dedicare al partner, alla famiglia, ai figli.

Se hai a che fare con un partner attivo e indipendente come te, questo passaggio di Venere non inciderà poi così tanto nell’economia delle cose, al contrario se il tuo partner è un po’ più sensibile, suscettibile o “richiedente” qualche piccola scaramuccia è da mettere in conto.

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger