Prima di iniziare a frequentare un Ariete è bene sapere alcune cose che caratterizzano questo segno zodiacale. Esso è dotato di grande passione, tenacia ma anche testardaggine e caparbietà che lo rendono affascinante e temuto al tempo stesso. Chi si accinge a frequentare un Ariete è necessario che tenga in conto che non è un segno tranquillo né abitudinario. Se riuscite a fronteggiare queste 10 cose allora potrete stare tranquilli che la vita sarò tutt’altro che noiosa.
I rappresentanti del segno dell’Ariete sono sicuramente tra i più onesti in assoluto. Dire le cose come stanno anche a costo di ferire rientra nel loro vadevecum.
L’Ariete si annoia facilmente. Nel momento in cui raggiunge gli obiettivi oppure ottiene quello a cui aveva anelato, si annoia e volta pagina.
Chi si accinge a frequentare un Ariete deve sapere che esso guarda la vita come una sfida. L’Ariete, infatti, è sempre alla ricerca di qualcosa che faccia accendere la sua passione sia esso un hobby, un lavoro o… un nuovo amore.
L’Ariete in gruppo tenderà a voler mettere tutti in riga prendendo in pugno la situazione. Nei team di lavoro, spesso, esso vuole assurgere a ruolo di leader a tutti i costi.
La pazienza non è il punto di forza dell’Ariete. La voglia di mettere in pratica i suoi progetti lo spinge a essere frettoloso e a meditare poco.
L’indipendenza dell’Ariete lo spinge ad essere sempre in bilico tra il desiderio di crearsi una famiglia e quello di restare single affrontando ogni giorno nuove avventure. Una cosa, però, è certa: se dice sì alla persona amata, è per sempre.
La competizione anima l’Ariete mettendolo sempre in posizione di sfida con chiunque si trovi. Il desiderio di primeggiare rientra tra i suoi difetti che possono trasformarsi in pregi quando gli obiettivi sono importanti.
Nonostante l’immagine dell’Ariete sia quello di un segno impetuoso, testardo e competitivo, in realtà il suo animo è tenero e generoso. Potrebbe anche dare la vita per gli altri.
Gli arieti sono leali fino all’inverosimile. Sicuramente, chi desidera frequentare un Ariete non deve temere da questo punto di vista.
L’Ariete è un grande sognatore e creativo. Nella sua mente costruisce mille castelli ma li disfà poco dopo per costruirne di nuovi.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…