ACQUARIO di SETTEMBRE 2018
21 gennaio – 19 febbraio

Forse nelle faccende a due un pizzico di gelosia e di un esasperato senso del possesso possono davvero infastidirti nei primi giorni del mese…

Forse nelle faccende a due un pizzico di gelosia e di un esasperato senso del possesso possono davvero infastidirti nei primi giorni del mese.

Ma, una volta chiarito che il partner non coltiva affatto i temuti sogni d’evasione, per te sarà una consolazione capire che nel tuo caso il cielo torna a risplendere. E il successivo riaffacciarsi di Marte nel tuo segno, accende le luci del tuo sex-appeal, accentua la tua avvenenza e la straordinaria appetibilità erotica che questa estate sono stati così marcati e talmente evidenti da rappresentare un richiamo e una sottolineatura della tua bellezza.

Marte dedicherà la passionalità e l’ardore del tuo temperamento che saranno di nuovo una bollente costante e il settore delle tue conquiste si arricchirà di nuovi nomi e nuove circostanze.

Focus on: CONQUISTATRICI.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Acquario

ACQUARIO di LUGLIO 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario

ACQUARIO di GIUGNO 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario

ACQUARIO di MAGGIO 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Uomo Acquario: come si comporta in amore
Acquario

Uomo Acquario: come si comporta in amore

Acquario

ACQUARIO di APRILE 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario

ACQUARIO di MARZO 201921 gennaio – 19 febbraio

Acquario

ACQUARIO di FEBBRAIO 2019
21 gennaio – 19 febbraio

Acquario

ACQUARIO di GENNAIO 2019
21 gennaio – 19 febbraio

Capricorno

CAPRICORNO di GIUGNO 2019 (22 dicembre – 20 gennaio)

Amiche del Capricorno, giugno sarà per voi un mese borderline e rischiate davvero che qualcuno vi prenda per matte. L’opposizione di Marte durante tutto il mese vi farà sentire stanche e frustrate…