ACQUARIO di NOVEMBRE 2018
21 gennaio – 19 febbraio

Hai presente quell’ansia che ti pervade quando rompi uno specchio? Quel dissidio interiore che ti fa stare tutto il tempo sul chi va là, sicura che da un momento all’altro…

Hai presente quell’ansia che ti pervade quando rompi uno specchio? Quel dissidio interiore che ti fa stare tutto il tempo sul chi va là, sicura che da un momento all’altro potrebbe succederti qualcosa di irrecuperabile?

Ecco il mese di novembre sarà così per te, cara amica dell’Acquario, e qualsiasi cosa proverai a fare per migliorare la situazione non farà altro che peggiorarla.

Quello che le stelle consigliano di fare per evitare qualsiasi disastro è chiudersi in casa e non avere alcun contatto con il mondo esterno.

Comprese le persone, portatrici di germi e batteri che potrebbero rivelarsi fatali. Armati di cioccolato, film e serie tv e aspetta che questo mese infausto finisca!

Focus on: IRRECUPERABILI.

Ti potrebbe interessare anche

Acquario

ACQUARIO di LUGLIO 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario

ACQUARIO di GIUGNO 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario

ACQUARIO di MAGGIO 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Uomo Acquario: come si comporta in amore
Acquario

Uomo Acquario: come si comporta in amore

Acquario

ACQUARIO di APRILE 2019 (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario

ACQUARIO di MARZO 201921 gennaio – 19 febbraio

Acquario

ACQUARIO di FEBBRAIO 2019
21 gennaio – 19 febbraio

Acquario

ACQUARIO di GENNAIO 2019
21 gennaio – 19 febbraio

Vergine

VERGINE di GIUGNO 2019 (24 agosto – 22 settembre)

Un mese di giugno alquanto complicato per le amiche della Vergine, con il pianeta Venere in posizione sfavorevole nel vostro segno. Sarete assalite da dubbi esistenziali degni delle peggiori crisi pre-mestruali, soprattutto nei confronti della vostra dolce metà…