Oroscopo Acquario per il mese di marzo 2022

Oroscopo Acquario per il mese di marzo 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dell'Acquario nel mese di marzo 2022.

14/02/2022

Quanto sarebbe semplice tornare bambini, avere l’impressione che tutto sia perpetuo e che nulla vada perduto? La risposta è semplice, forse infantile: sarebbe molto bello.

Certo, non si può, ma un esercizio di può provare a fare – ed è proprio quello che ti chiedo di fare questo mese: ti chiedo di riportare la tua mente ad un momento preciso in cui ti sei sentito un bambino, spensierato e leggero.

Non è semplice come sembra, ma può servire quando si inizia a sentire eccessivamente il peso delle complicazioni della vita adulta.

Acquario

Acquario come andrà Marzo 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

 

È un cielo davvero movimentato quello che ti si apre davanti durante il mese di marzo, caro Acquario.

Giove, Saturno e Mercurio sono nel tuo segno e questo mese a raggiungerli ci sarà anche Venere. Queste configurazioni astrali indicano chiaramente che sono in arrivo cambiamenti importanti.

Cambiamenti che possono materializzarsi attraverso una serie di occasioni fortunate, ma anche attraverso l’acquisizione di nuove consapevolezze personali, che ti consentiranno di portare maggiore forza e volontà a te stesso ma anche di portare avanti alcune riflessioni sul tuo futuro professionale.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Ti stai lasciando alle spalle un periodo molto faticoso, ed è fondamentale che tu adesso rimetta al centro i tuoi ideali. Un’operazione che richiede di fare delle scelte, per questo motivo dovrai capire cosa ti piace e cosa invece non ti va più di fare.

Energie positive

Ascoltati con attenzione e osserva anche quello che succede attorno a te, ovvero verso quale direzione ti spingono le energie del momento. Anche perché questo è un cielo che offre davvero tantissime occasioni di rilancio, e che devi cogliere senza esitazioni.

Gli Acquario che hanno lanciato la propria attività in questo periodo, cominceranno a vedere i primi risultati.

Marzo è un buon mese anche per fare chiarezza all’interno della tua relazione affettiva, se qualche dissidio si è trasformato in freddezza può essere risolto con una comunicazione chiara e sincera.

Per i single, inutile dire che marzo è un mese decisamente favorevole ai nuovi incontri, anche se non è da escludere il ritorno di un ex.

L’unica voce fuori dal coro, continua ad essere Marte in Toro che stimola quella nota sarcastica e polemica che (devi ammettere) fa un po’ parte del tuo segno, ed è su questo aspetto che dovrai lavorare nei prossimi giorni.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: settimana di bel tempo “maggio-style”

La rigidità di pensiero non ti porterà a nulla di buono, se non a creare delle frizioni, delle quali, se ci pensi bene, in questo momento non hai proprio bisogno.