Oroscopo Acquario per il mese di luglio 2022

Oroscopo Acquario per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Acquario per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

La propria espressione è sacrosanta, il diritto di esprimerla lo è altrettanto. Ma non ci si può aspettare che tutti la capiscano, la condividano o siano costretti in qualche modo ad accettarla e osannarla.

Essere soggetti a critiche è una delle poche cose che ormai diamo quasi per scontate, a prescindere da cosa si faccia. Per questa ragione, per questo mese, il mio consiglio è di non fossilizzarti sulle cose negative che ti vengono dette, prova piuttosto a metterti nei panni di chi te le dice – soprattutto se si tratta di persone che stimi. Senza, però, perdere la tua identità.

donna aquario

Oroscopo Acquario, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

È un periodo di grande evoluzione quello che stai vivendo, personale e professionale.

Con Saturno nel segno molti aspetti della tua vita stanno cambiando. È possibile che molti progetti non siano andati secondo le tue aspettative e questo può avere alimentato un senso di sfiducia, di smarrimento. Cerca però di non lasciarti abbattere e soprattutto di non rinunciare ai tuoi sogni.

Mantieniti flessibile e muoviti con saggezza, cercando di selezionare gli obiettivi che sono più a portata di mano e vedrai che potrai comunque raggiungere dei risultati importanti.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

La strada per te sarà in discesa a partire dalla metà di settembre, quindi subito dopo il periodo estivo, nel frattempo si tratta di navigare a vista e di gestire con lungimiranza alcune situazioni complicate.

L’opposizione di Marte potrebbe farti sperimentare un po’ di nervosismo e di instabilità: probabilmente i cambiamenti richiesti dai transiti sono interiori ma il nervosismo e l’eccitazione si faranno sentire e potrebbero farti fare qualche mossa azzardata, agire in modo impulsivo, con risultati controproducenti.

Dunque il consiglio è: calma e sangue freddo, e se ci sono aspetti dei tuoi rapporti intimi e professionali che prevedono dei confronti cerca di non partire in quarta.

Nel lavoro è possibile che una collaborazione vada a chiudersi, oppure che ci siano dei problemi di natura burocratica che devono essere rivisti, ma che devono essere analizzati con attenzione.

Prima di sigillare un accordo, o eventualmente di scioglierlo, valuta bene tutti i pro e i contro della situazione.

Valuta la possibilità di prenderti qualche giorno di vacanza, e di posticipare le decisioni più importanti un po’ più avanti.

Sfrutta questo periodo per ricaricare le batterie, cercando il più possibile di ritagliarti momenti di benessere e di riposo, soprattutto a fine mese.

Apriti alla socialità, alle amicizie, alle cose che ti fanno stare bene, e perché no, anche a nuove conoscenze che potrebbero portare una bella ventata di aria fresca nell’ambito della tua vita sentimentale.


Potrebbe interessarti: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Un nuovo amore che nasce, oppure una persona del passato che si fa risentire, un progetto creativo che prende forma, oppure una gravidanza sono alcune delle sorprese che ti aspettano!