Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2022

Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Acquario per il mese di giugno 2022.

13/05/2022

Avere ben in mente un obiettivo è fondamentale per riuscire ad ottenere risultati, ma non sempre siamo sicuri di ciò che vogliamo o di quanto lo vogliamo davvero. Per questo è necessario prenderci momenti in cui smettiamo di ascoltare solo la voce che ci suggerisce cosa dovremmo volere, mentre dovremmo imparare ad ascoltare quella che ci dice cosa è realmente importante.

Questo mese il tuo esercizio è proprio questo: ascoltati, senza paura di ciò che potresti sentire.

donna aquario

Oroscopo Acquario, come andrà Giugno 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Giugno si apre in bellezza per l’Acquario! Mercurio, inizia un lungo anello di sosta nel segno dei Gemelli, inaugurando una fase favorevole per tutte le forme di comunicazione, da quelle virtuali, a quelle vis a vis. Anche Venere stazionerà nel segno dei Gemelli, illuminando il tuo spirito di socievolezza, dandoti delle buone occasioni dal punto di vista comunicativo.

Nel lavoro il doppio passaggio di Venere e Mercurio, significa coltivare rapporti positivi con capi, colleghi, collaboratori, clienti. E se avrai l’occasione di un colloquio, potrebbe essere una buona opportunità per dimostrare le tue capacità in maniera efficace.


Leggi anche: I transiti di Venere nel 2022: dall’Acquario al Sagittario

Il periodo si rivela favorevole anche per chi deve sostenere esami e affrontare trattative importanti.

A fine mese Mercurio inizierà il suo moto retrogrado e per questo alcune situazioni potrebbero risolversi positivamente, ma in maniera differente dalle tue previsioni.

Lavoro

Alcune risposte di lavoro potrebbero ritardare e andare un po’ troppo per le lunghe ma, allo stesso tempo, altre a cui non pensavi più potrebbero arrivare in maniera del tutto inaspettata. Questo è un mese in cui non bisogna dare nulla per scontato!

Amore

Per quanto riguarda l’amore, il mese di giugno si prevede molto movimentato, soprattutto per i single, che con Venere in trigono saranno lanciatissimi e corteggiatissimi.

Giugno offre davvero la possibilità di allargare contatti e fare nuove conoscenze, o semplicemente di migliorare i propri rapporti.

Chi ha avuto qualche dissidio con il partner può sfruttare questo periodo per fare chiarezza all’interno della propria relazione affettiva, attraverso una comunicazione chiara e sincera. In questo periodo sarà più facile condividere ideali, valori, progetti comuni.

Giugno apre la strada a giornate stimolanti, movimentate, improntate alla socialità. Si tratta di un buon sostegno per la vostra vita affettiva che vedrà un aumento della complicità con il partner, grazie a una maggiore condivisione di tempo, spazio, energie. Cerca di introdurre delle novità all’interno della vostra routine.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine giugno: Italia a due facce

Una gita fuori porta, una cenetta romantica, un bacio o un abbraccio dato in un momento inaspettato, un bigliettino a sorpresa lasciato sul comodino prima di andare al lavoro la mattina. Sorprenderti e sorprendere. Questo è il regalo che devi fare a te stesso e alle persone che ami!