Oroscopo Acquario per il mese di febbraio 2024

Febbraio è il mese giusto, cari Acquario, per imparare ad essere più calme e meditabonde

14/01/2024

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Febbraio 2024 per i nati sotto il segno dell‘Acquario è il mese del compleanno, gli astri vi condurranno in molte riflessioni sulla vostra vita per fare il punto della situazione su ciò che va cambiato e per gioire invece di ciò che si ha di più prezioso come gli affetti e la famiglia.

Amore

L‘amore a Febbraio 2024 non è scoppiettante per l’Acquario. Tutto procede con regolarità ma le emozioni, quelle più intense, a dire il vero saranno un pochino sopite. In effetti risentirete della mancanza di passione ma non disperate perché tutto è in divenire durante questo mese, basta il passaggio di qualche pianeta nel vostro tema natale ossia nel vicino Capricorno o Pesci per ribaltare totalmente la situazione.

Febbraio si caratterizzerà per l’Acquario con una fase amorosa più razionale, tranquilla, stabile, nessun colpo di testa ma alla fine tanta serenità.

Una fase poco appariscente ma molto utile per consolidare le coppie già esistenti e per chi è single per capire davvero cosa e chi si desidera senza affanni per andare di fiore in fiore. É un momento tranquillo per i sentimenti ma a conti fatti avevate bisogno di una tregua, seppur momentanea


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Un calo di erotismo può comunque essere arginato mettendo in moto un pizzico di fantasia ed intraprendenza, l’immaginazione a voi amiche dell’Acquario non manca di certo quindi datele libero sfogo e vedrete che febbraio non sarà poi così male nemmeno per l’eros.

Salute

A febbraio 2024 la salute dell’Acquario è stabile, avrai tanta energia anche se non t sentirai scoppiettante. Diciamo che non è proprio un mese in cui avvertirai l’adrenalina scorrere copiosa però potrai utilizzare questa fase per riflettere, prenderti delle pause rigeneranti per corpo e mente.

Dedicati a ciò che ti piace di più come fare passeggiate oppure aumenta le sessioni in palestra, questo non farà altro che rafforzare le tue difese immunitarie oltre che la muscolatura. Ti sentirai comunque tonica e soddisfatta.

Lavoro

Il fronte del lavoro a febbraio 2024 per l’Acquario è caratterizzato anch’esso da tanta stabilità. La tua posizione si è consolidata e per il momento non vi sono grosse novità o ambiziosi progetti a cui dare vita, ma va bene così. Devi solo preoccuparti di mantenere questo status quo. Certo è che la tua indole si sente un pochino oppressa e soffocata dalla routine, ma non sempre le novità sono propizie e poi a lungo andare stressano. Un pochino di tranquillità fa bene per riorganizzare il tutto in vista di eventuali cambiamenti futuri.

Anche i soldi, secondo l’oroscopo dell’Acquario a febbraio 2024, andranno davvero alla grande, ci saranno introiti cospicui e se avevi fatto investimenti passati, anche azzardati, daranno buoni frutti proprio in questo mese. Insomma non hai davvero nulla di che preoccuparti.

Occhio perché vedendo le casse rimpinguate sarai portata a spendere molto denaro, aumentando il ritmo degli acquisti. Cerca di stare con i piedi per terra, ok concederti qualche extra, alla fine te lo sei meritato, ma non esagerare, sempre meglio mettere qualcosa da parte, si sa mai se le fortuna dovesse cambiare e sopraggiungessero ingenti spese impreviste.

Le Acquario che sono alla ricerca d’impiego o devono sostenere un colloquio o presentare un progetto, possono stare serene perché questa è un fase positiva quindi se sapranno essere pragmatiche, attente ad ogni dettaglio e concentrate tutto andrà per il meglio.

Chi vorrà invece riorganizzare il proprio lavoro o l’azienda lo potrà fare ma senza affannarsi, febbraio 2024 ostacola i cambiamenti radicali, quindi meglio andare per gradi, piccoli passi senza esagerazioni. L’importante è saper approfittare di questa stasi, seppur momentanea. Quindi seguite la scia degli astri, le grandi novità arriveranno nei mesi a venire, avrete tutto il tempo per lanciarvi in nuove sfide, adesso godetevi questo momento di calma e stabilità.


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese

Affinità di coppia

Febbraio 2024 favorisce affinità di coppia intense per l’Acquario soprattutto con Leone, Gemelli e Sagittario. Non essendo il mese dell’amore non farete proprio il grande incontro della vostra vita ma potrete intessere appaganti relazioni con questi segni. Verso fine mese occhio ad un ritorno di fiamma che potrebbe scombussolare la vostra quotidianità nei mesi successivi.

 

Fate attenzione a non nuotare troppo contro corrente, all’inizio emoziona e appaga ma a lungo andare si rischia di farsi male, quindi se siete già in coppia e sentite ardente il cocente desiderio per un ex piuttosto siate sincere e tornate single anziché tenare i piedi in due staffe. Rimanete sempre positive e fiduciose, tranquille e pensate a voi stesse, alla fine il primo amore siamo proprio noi, mai scordarcene!

Sarà un mese

Febbraio 2024 per il segno zodiacale dell‘Acquario sarà un mese all’insegna della stabilità in ogni campo di vita. Poche emozioni forti, ma questo non è sempre un male, alla fine la serenità è in ogni caso il bene più ambito e prezioso per tutti. Le notizie vere e proprie, quelle che apportano cambiamenti significativi arriveranno a fine mese e inizio marzo. Imparate, durante questo momento di riflessione, a non agire d’impulso, a volte voi tendete a farlo e poi ve ne pentite.

Febbraio è il mese giusto per imparare ad essere più calme e meditabonde, per riuscire ad essere più diplomatiche, queste doti sono tra l’altro la chiave per raggiungere ogni tipologia di successo.

Finanziariamente non avete proprio alcuna preoccupazione, il denaro in cassa è piuttosto abbondante, così potete occuparvi delle riparazioni di casa che avevate sempre rimandato, di fare qualche dono romantico al partner, di concedervi quel viaggetto che avevate sempre sognato.

L’atmosfera di casa sarà ottima, tanta gioia e serenità.

Le Acquario single a febbraio avranno molte occasioni per conoscere partner nuovi, ma nulla di serio e duraturo, quindi cercate di vivere tutto con leggerezza, giorno per giorno senza aspettarvi il grande amore della vostra vita, arriverà ma non a febbraio.

Le coppie risulteranno rinnovate da questo periodo di stabilità perché i partner avranno il tempo di riflettere sui bisogni reciproci e trovare molti punti d’incontro.

Cercate di occuparvi del vostro benessere curando l’alimentazione e facendo sport.

Frase del mese

Calma piatta ma gioiosa.