Acquario e Acquario sono compatibili?

-
3 Ottobre 2023

Se sei del segno dell’Acquario e ti stai chiedendo il grado di affinità con una persona del tuo stesso segno sei nel posto giusto per avere tutte le informazioni.

Legame tra due Acquario

Il legame affettivo tra due persone del segno dell’Acquario è un legame di certo stabile e molto consapevole.

Entrambi lui e lei sono molto razionali, dotati di autocoscienza, stabilità emotiva e amano la tranquillità.

Quando due persone di questo segno si legano ci sono grandi possibilità che questa relazione sia destinata a durare tutta la vita.

Gradi di affinità

Chi nasce sotto questo segno è una persona sincera, molto affidabile e decisamente anche fisicamente attraente.

Gli Acquario sono però anche molto testardi, presuntuosi e piuttosto gelosi.

Queste caratteristiche hanno un’ascendente sull’affinità di questa coppia che è elevata solo se i due partner sono in grado di tenere a bada il loro carattere dominante e cocciuto trovando un giusto compromesso.

L’affinità comunicativa

Gli Acquario non amano bruciare le tappe e odiano i sotterfugi, sono propensi al dialogo pacato e razionale, questo li pone al riparo da dubbi che a lungo andare possono logorare ogni tipo di rapporto.

I nati sotto questo segno non sono precipitosi e amano considerare ogni fattore prima di iniziare una relazione, quindi il corteggiamento può durare a lungo in modo tale da stabilire un vero e duraturo feeling.

Due Acquario e l’infedeltà

Purtroppo una relazione tra due Acquario è sì stabile e destinata a durare anche tutta le vita ma uno dei due sarà molto probabilmente infedele.


Leggi anche: Come calcolare Marte nel segno e cosa rappresenta

Questo segno zodiacale è molto abitudinario ed essendo molo geloso dopo anni di relazione può cercare evasioni alla routine e placare ansie ai dubbi di essere tradito tradendo lui stesso.

Siccome ama il dialogo è difficile che questi tradimenti possano davvero logorare la relazione sino a farla finire, di solito tutto si aggiusta con un sincero chiarimento.

I punti di forza

La relazione tra due Acquario è un legame forte, leale, basato sul dialogo razionale, la stima reciproca e la sincerità estrema.

Anche nel sesso, sono molto passionali e si trovano perfettamente a letto assieme, è davvero un collante straordinario alla loro unione.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version