Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2022

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Acquario per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Ci viene spesso detto che diventiamo adulti quando riusciamo finalmente a capire le “cose pratiche” della vita, come se tutto ciò che è immateriale – come, ad esempio, l’intelligenza emotiva – non contasse come crescita. E invece conta eccome, perché la capacità di empatizzare, di ascoltare e di cogliere piccole sfumature è necessario.

Questo mese il mio consiglio è di riuscire ad uscire dal guscio, di scrivere su un foglio tutto ciò che ti fa stare bene e ciò che, invece, non ti fa stare bene: resterai sorpreso quando scoprirai che questa lista, forse, non sarà come te l’aspettavi.

Acquario

Acquario come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Aprile sarà favoloso, con un sacco di astri a tuo favore, a partire da Marte, che questo mese, verrà in tuo sostegno, caro Acquario.

Svolte e miglioramenti appaiono più che probabili, dunque, sia in amore che nel lavoro. Sulla scia di queste nuove energie e di una splendida forma psicofisica molte delle tue iniziative andranno finalmente a buon fine.


Leggi anche: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio

Se sei in attesa di una conferma, rispetto a una proposta di collaborazione o alla richiesta di un bonus, è molto probabile che già a inizio settimana tu possa ricevere una risposta affermativa. La congiunzione tra Giove e Mercurio è decisamente beneaugurante: progetti, proposte, idee, potrebbero assumere una forma concreta.

Possibili novità in arrivo sia per chi di voi già svolge un lavoro soddisfacente, sia chi invece non si trova benissimo nel posto in cui lavora. Per chi è invece alla ricerca di un lavoro, perché disoccupato, il cielo di aprile suggerisce di allargare il più possibile la cerchia dei contatti e delle collaborazioni. Saranno proprio da queste che potrebbero arrivare le migliori occasioni.

Questo nuovo cielo parla di grandi “movimenti”, e per molti di voi può rappresentare il preludio di qualcosa di nuovo.

Aprile è un mese che non delude neanche in amore. Venere potrebbe portare sulla tua strada una nuova conoscenza se sei single, oppure farti vivere momenti piacevoli con il partner se sei in coppia. Senza contare che l’appoggio di Marte infonderà una grande passionalità ai tuoi rapporti.

Sullo sfondo, inoltre, c’è sempre Giove nel tuo segno che ti sta aiutando a vivere la vita con un approccio più fiducioso ed ottimista. Inutile dire che un approccio positivo e più rilassato può fare la differenza nei nuovi incontri.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine aprile: torna il maltempo specialmente al nord

Come vedi, sembra che i pianeti vogliano spingerti a goderti di più la vita, a ritagliarti momenti di svago e perché no… di vera e propria passione!