Gli alberelli di pandoro con crema all’arancia e ribes sono un ottimo dolce per concludere al meglio il pranzo di Natale, ma anche per una golosa merenda che piace a tutti. Facili e veloci da preparare, si possono assemblare e tenere in frigorifero per poi servirli a fine pasto. Scommettiamo che i vostri ospiti rimarranno a bocca aperta?
Senza dubbio i pandorini ad albero di Natale sono davvero belli da vedere, ma anche molto golosi, perfetti per grandi e piccini. La crema all’arancia ben si sposa con il sapore delicato del pandoro, e le bacche di ribes donano al dolce un tocco di freschezza e di colore.
In questa ricetta vi proponiamo dei piccoli alberelli fatti con i pandorini che si trovano pronti nei negozi di alimentari, ma se avete tanti ospiti e volete fare un dolce ancora più d’effetto, potete preparare un albero di pandoro grande e raddoppiare le dosi della crema. In questo modo avrete un bel pandoro da servire a Natale e tagliare sul momento davanti agli ospiti.
Per un pandoro grande potete sostituire le bacche di ribes con more o lamponi, oppure delle ciliegie candite. Per i più golosi, invece, potete usare dei cioccolatini colorati
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…