Regalo di natale per lui: cosa gli faccio quest’anno?

Ancora indecise sul regalo da fare al fidanzato per Natale? Ecco qualche idea!

Regalo per lui
Regalo per lui.

È giunto il fatidico momento dei regali di Natale! Il tempo stringe e ogni volta ci riduciamo all’ultimo minuto per scegliere il regalo perfetto… Cosa regalare al tuo lui? Scopriamo insieme qualche idea carina che lo farà sicuramente felice!

Se state insieme da parecchio tempo, vi renderete conto che sì, probabilmente gli avrete già regalato di tutto quindi se preferite i regali a sorpresa conviene andare ad intuito: ormai lo conoscete bene e sapete cosa può piacergli e cosa no. Un’idea più pratica, sarebbe quella di farvi lasciare una vera e propria wishlist dei desideri con tutto ciò che gli piacerebbe ricevere e/o gli serve in questo momento. Poco romantico, forse, ma piuttosto utile e saprete di andare a colpo sicuro!

Se è un’appassionato di musica e strumenti ci sono tantissimi e-commerce dove è possibile acquistare di tutto: casse nuove, mixer, microfoni, software particolari, cuffie bluetooth, accessori per lo studio di registrazione oppure il vero e proprio strumento musicale (chitarre, bassi, sax, ecc.).

Se invece il fidanzato è uno fissatissimo con la cura della barba (come sappiamo da un po’ il trend è quello di tenere la barba molto lunga) ci sono tantissimi prodotti carini pensati proprio per coloro che vogliono prendersene cura: oli specifici, shampoo e balsamo per la barba, aftershave in spray o in gel, etc…
Potreste creare voi il set perfetto, acquistando i vari prodotti e confezionarli poi all’interno di una scatola o pacco regalo particolare. Sarà apprezzatissimo, soprattutto se avete un budget non troppo alto.

Per restare in tema invernale/natalizio un’altra idea regalo potrebbe essere una sciarpa in lana, uno scalda collo, un maglione o un pigiama simpatico con qualche fantasia che sia in tema con il periodo (fiocchi di neve od omino pan di zenzero, ad esempio).

Un altro regalo super utile è certamente l’agenda 2018, per inaugurare al meglio il nuovo anno: tantissimi brand ne propongono di diversi modelli e stili, troverete sicuramente quella più adatta al vostro lui. Toccherà a voi scegliere se settimanale, mensile o giornaliera, dipende ovviamente dall’utilizzo che ne potrebbe fare.

Se avete più tempo per organizzarvi potreste regalargli un album con le foto che racchiudano i momenti più importanti della vostra storia: sarà un regalo pensato, originale e soprattutto personalizzato, che lo renderà sicuramente felicissimo.


Vedi altri articoli su: Idee Regalo per Natale | Lei & Lui |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *