Magic Moments – il regalo per lui

Consigli per lo shopping perfetto per Lui

Regalii di natale per lui

Dopo aver pensato ai doni  per amiche, colleghe, mamme, sorelle, nipotine e zie, tutto il genere femminile , ecco arrivare il momento temuto: il regalo per lui. I maschi della nostra vita possono essere tanti o pochi –  ma sono comunque tutti unici!

I lui più facili da accontentare sono il papà e gli zii per i quali penseremo ad oggetti utili; invece per fratelli, amici, fidanzati e mariti il gioco si fa duro.

Come uscirne con delle idee innovative e vincenti? Adottate la mia strategia – sembra buffa, ma funziona inesorabilmente.

Buttarvi tra le vie dello shopping con tanto entusiasmo ma poche idee e confuse non vi aiuterà di certo. Preparate la vostra missione a tavolino, come se si trattasse di un piano militare. Ancor prima di uscire, armatevi di shopping bag e carta di credito e dotatevi di un lapis e carta .

Sul  foglio scrivete i nomi dei vostri cari e a fianco definite il loro stile in base alle caratteristiche e le passioni che gli riconoscete. I macro gruppi in genere di dividono in sportivi, tecnologici, studiosi, naturalisti.

Aggregate i nomi dei vostri lui con la stessa passione hobby e il gioco è fatto: avrete così organizzato il vostro giro di ricerca doni a tema1 Dedicherete ore per lo shopping tecnologico e la ricerca di oggetti innovativi che uniscono per esempio musica e comodità, come i nuovi berretti in lana con cuffie incorporate. Per il gruppo dei vostri lui amanti della natura, sceglierete gli scaldamani naturali ad essenze e le nuove pile con batterie led.

Per gli studiosi, ovvero quelli che non staccano il naso dai libri, scoprirete le nuove edizioni di manuali e testi su auto d’epoca e oggetti del desiderio declinati al maschile.

Trovare un regalo per gli sportivi è ancor più facile poiché durante il periodo natalizio tutte le aziende propongono per le varie discipline oggetti di culto e assolutamente innovativi.

Il metodo è infallibile e sono certa che riuscirete nella missione!  Allora… buono shopping Regali di Natale per le Buon Natale!

 

 

 

di
Da anni nel favoloso mondo della moda e celebre per il seguitissimo programma di Real Time "Ma come ti vesti?", in coppia con il fidato amico Enzo Miccio, la Style Coach più famosa d'Italia, oltre ad essere un'esperta di bon ton, è una vera e propria icona fashion, che ha collaborato con i più importanti stilisti del panorama mondiale.


Vedi altri articoli su: Idee Regalo per Natale | Lei & Lui |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *