Natale delle star, i look più belli da copiare

Natale delle star, i look più belli da copiare

Da Chiara Ferragni a Kendall Jenner passando per Emma Stone. Scoprite i look più belli delle star da copiare a Natale, a partire dall’outfit fino all’acconciatura.

Natale si avvicina sempre di più. In molti hanno già addobbato gli ambienti interni ed esterni. A Natale tutti sembrano essere più buoni, ma anche più belli. In particolare le star di Hollywood ma non solo, durante il periodo delle feste natalizie riescono a sfoggiare look da urlo ed abbinamenti eccezionalmente belli. Non è un peccato prendere spunto dalle grandi star, anzi può essere utile ammirare bellezze di ogni genere per prendere spunto o addirittura copiare acconciature e modi di vestire. Ecco dunque quelli che sono i look più belli delle star da copiare assolutamente a Natale.

Look più belli da copiare a Natale: si parte con le acconciature

Molti evitano il parrucchiere durante le feste di Natale mentre altre non lo sopportano affatto. In effetti, durante questo particolare periodo tali luoghi risultano essere molto affollati ed aspettare il proprio turno può essere noioso e stancante. Come se non bastasse, una volta arrivati alla fatidica scelta del taglio da provare, si viene assaliti dai dubbi e dall’indecisione. Onde evitare questo effetto, ecco alcuni look da star da copiare a Natale per quanto riguarda l’acconciatura.

Capelli sciolti ma ordinati

Per questo stile di acconciatura esiste una sola parola: libertà. I capelli devono essere sciolti e devono essere mostrati in tutta la loro bellezza. Un po’ come fa la bella attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, che sfoggia con orgoglio ed anche un po’ di arroganza la sua folta chioma bionda. I vantaggi di questo stile sono di aver un’immagine pulita, naturale e per niente raffazzonata. Ideale per coloro che vogliono apparire semplici ma preparate al punto giusto, senza esagerare con particolarità e stravaganze di vario genere.

Acconciatura con “bob”

Uno dei tagli più in voga dell’ultimo periodo risulta essere il bob naturale. In questo modo, i capelli risultano essere corti ma acconciati in modo eccezionale. In effetti, se portato con la giusta eleganza e con una figura ben curata, il bob naturale potrebbe essere davvero molto sensuale ed attraente. Qualche esempio? Beh, la favolosa Jennifer Lawrence predilige molto questo taglio e non è raro vederla con i capelli in questo modo mentre passeggia sui Red Carpet di tutto il mondo, trasformandosi in calamita per fotografi e non solo. Indicato per coloro che durante le feste natalizie, ma soprattutto a Capodanno vogliono rubare la scena ed essere messe al centro dell’attenzione.

Look retro ed acconciatura ondulata

Per le feste natalizie può essere una buona idea quella di puntare su uno stile retro e vintage, che possa distinguersi da una tendenza sempre più moderna. Sotto questo punto di vista quindi, è possibile ispirarsi ai trend del passato, ma anche ad attrici moderne. Prima tra queste risulta essere la rossa Jessica Chastain. L’attrice ha infatti spesso portato un taglio di capelli con punte morbide con effetto onde. Questo taglio si applica alla perfezione a coloro che hanno capelli di media lunghezza e che vogliono provare qualcosa di diverso dal solito.

View this post on Instagram

black is the warmest color

A post shared by Jessica Chastain (@jessicachastain) on

Frangetta e chignon

La frangetta è una tendenza all’ultimo grido. Ragazze di ogni età scelgono questa tipologia di taglio ed ormai questa tipologia sembra essere diventata l’acconciatura del momento. Insieme alla frangia può essere abbinato un imponente chignon topknot. Quali sono le caratteristiche di questo taglio? Per ulteriori dettagli chiedere alla splendida Kendall Jenner. La modella americana ha spesso sfoggiato un taglio quasi ribelle, con ciocche poco ordinate ed un forte trucco concentrato sugli occhi accattivanti. In poche parole, il taglio ideale per coloro che si ritengono quasi anti-conformiste e vogliono ribellarsi in un certo senso alla tradizione perfetta, buonista ed ordinata del periodo natalizio.

Look da star da imitare a Natale: che dire dell’abbigliamento?

Dopo aver analizzato quelle che sono le acconciature da imitare è arrivata l’ora di concentrarsi sull’abbigliamento. Anche in questo caso dunque, ecco alcuni stili scelti da celebrità internazionali da poter copiare durante il periodo natalizio.

Jeans e camicetta: senza troppo stress

Il primo look da poter imitare lo suggerisce la bella Emma Stone. L’attrice è stata vista più volta indossare, anche in periodo natalizio, dei jeans in denim abbastanza larghi ed una camicia dalle tonalità calde ma non troppo. La bella Emma riesce a portare con classe poi dei tacchi medi, comodi ma al tempo stesso raffinati. Questo abbinamento può essere copiato alla lettera se si vuole dare un’immagine semplice durante le feste natalizie e soprattutto si da la priorità al proprio comfort.

Classe reale ma senza troppe pretese

Natale è anche il periodo ideale per esprimere la propria classe e regalità. Sotto questo punto vista, l’esempio da imitare è senza ombra di dubbio Kate Middleton. La futura Regina d’Inghilterra preferisce molto spesso il Tartan Style, con una gonna rossa in lana scozzese abbinata ad un cardigan e stivali neri. Non c’è qualcosa di molto particolare o complicato, eppure con il giusto stile, grazie a quest’abbinamento si potrà acquisire una classe regale.

Total black anche a Natale? Certo che sì

Solitamente a Natale con le luci, le decorazioni e l’atmosfera che si crea, vige un vero e proprio dominio dei colori. Tuttavia, perché farsi coinvolgere dalla massa? Proprio questo è quello che forse pensa la top model Gigi Hadid, che da a tutte un’opzione valida da copiare per il look natalizio. Un Total Black composto da jeans molto fini, un maglioncino cropped ed una piccola borsa per riporre al suo interno lo stretto necessario. Insomma, alternativi e glamour, perché chi ama la moda la segue indipendentemente dal periodo dell’anno.

Look da angelo? Allora Total White

In contrapposizione al Total Black non poteva che esserci il Total White. Ma come abbinare al meglio questo stile? Seguendo le orme dell’influencer Chiara Ferragni. Lungo cappotto abbinato ai pantaloni color panna ed agli stivali tipicamente invernali. Unico elemento che spezza l’armonia deve essere la borsa: nera, quasi a rappresentare un neo nella propria anima natalizia, candida ed angelica.

Foto Credits: Agenzia Fotogramma



Outfit Natale 2019 idee di look
Look di Natale

Outfit Natale 2019: idee di look

Look di Natale

Natale = rosso! Come abbinarlo ed evitare fashion disaster

Idee per Natale 5 outfit per non sbagliare
Look di Natale

Idee per Natale: 5 outfit per non sbagliare

Consigli e suggerimenti per il look natalizio del tuo bebè.
Look di Natale

Come vestire il tuo bebè per il giorno di Natale

Come realizzare lo chignon acconciatura giusta per Natale
Look di Natale

Come realizzare lo chignon: acconciatura giusta per Natale

Look di Natale

Capodanno Scintillante

Intense xmas night
Look di Natale

Intense xmas night

Look di Natale

Baby it’s cold outside

Slitta Babbo Natale fai da te: come realizzarla
Lavoretti di Natale

Slitta Babbo Natale fai da te: come realizzarla

Semplice, divertente e originale: ecco come costruire a casa una vera slitta con le renne insieme a tutta la famiglia. Basta scegliere il materiale giusto e il gioco è fatto.

Leggi di più