Idee regalo di Natale per la Mamma

Stupire la mamma con un regalo di Natale è la sfida per ogni figlio. Ecco tante idee per tutte le mamme!

Idee regalo di natale per la mamma

Ci sono mamme insuperabili ai fornelli, mamme dinamiche e in carriera. Mamme che amano la musica e che sanno trasmettere le loro passioni ai figli, mamme che raccontano fiabe e mamme che accompagnano i loro bambini al cinema. Mamme che si commuovono davanti ad un bel voto e mamme coraggiose, testardi e tenaci. Mamme che sanno sorprendere e che regalano sorrisi anche nei momenti più duri. Donne speciali che meritano di trovare sotto l’albero di Natale un regalo altrettanto unico, che le emozioni e le faccia sentire amate. Scegliere quello giusto è dunque la sfida per tutti i figli, che si tratti di adolescenti o di donne e uomini adulti. Essere originali non è facile, ma con un po’ d’impegno ci si può riuscire cercando sempre di non allontanarsi troppo dai gusti della mamma.

Regali per le mamme sprint

Il maglione di cashmere è stato il pensiero per lo scorso Natale? Guanti e sciarpa non le mancano? Potete pensare a qualcosa di utile e che al tempo stesso le permetta di prendersi un po’ cura di sè, di incontrare le amiche, di coccolarsi e rilassarsi, e di sentirsi bella ed in forma. Tutto in un unico regalo. Alle mamme più sportive farà senza dubbio piacere ricevere un abbonamento in palestra o piscina, mentre alle più meditative un abbonamento ad un corso di yoga, o un percorso benessere organizzato all’interno di una Spa da condividere insieme alla zia o all’amica di sempre. Da tempo non si concede un trattamento dall’estetista o dal parrucchiere? Pensateci voi, regalandole un buono da spendere tra massaggi, bigodini e piega. Alle mamme sempre attente alla linea e alla sana alimentazione potrebbe essere simpatico, ma soprattutto utile, regalare un cestello in bambù per la cottura a vapore. Un prodotto valido è quello proposto da Ryware Typhoon che permette di preparare allo stesso momento, alloggiando nel cestello verdure, cereali, carni e pesci, tanti piatti al vapore, gustosi e sicuramente dietetici. A quelle appassionate d’arte anche un biglietto con visita guidata alla mostra allestita da poco nella vostra città, oppure un abbonamento a teatro per permetterle di passare qualche serata insieme a papà. Per le mamme che trascorrono invece molte ore fuori casa, e che è spesso sono in viaggio, una macchina da caffè portatile potrebbe essere un regalo azzeccato. In commercio esistono macchinette che permettono di preparare una tazzina di caffè in qualsiasi luogo ci si trovi, mentre per le mamme che sognano di svegliarsi con il profumo di caffè perfetta è la caffettiera elettrica programmabile Alicia de Longhi.

Un pensiero a chi è mamma due volte

Alle mamme già nonne farà senza dubbio piacere trovare tra gli altri pacchetti regalo anche un poster con immortalati i sorrisi spensierati dei nipotini o un grosso album con le foto più recenti, oppure un kit per dolci con formine in silicone simpatiche e a forma di animali per preparare torte e biscotti insieme ai nipoti. Natale è anche l’occasione per ricordare alla mamma che è arrivato il tempo di prendersi un po’ cura di sè. Come? Regalandole un set di creme per il corpo, dei sali da bagno, un tonico per il viso ed un prodotto anti-age che l’aiuti a contrastare i segni dell’età. I prodotti di bellezza non vi convincono? Potete sempre ripiegare sulla vestaglia, in raso per le mamme che amano sentirsi eleganti anche fra le mura di casa o il pile per le più insofferenti al freddo e che, nonostante i termosifoni accesi, non riescono proprio a rassegnarsi all’idea che l’inverno sia arrivato.


Vedi altri articoli su: Family | Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *