Il regalo di Natale per il fratello

Vostro fratello è un tipo sportivo? Oppure è narcisista? Ecco qualche idea per regali perfetti!

Regali di natale fratello

Avete già pensato al regalo di Natale per mamma e papà? Bene… concentratevi ora sui fratelli! Chi ne ha più di uno è bene che si attivi da subito. Fare un regalo con il cuore richiede un certo impegno, e non solo dal punto di vista economico. Se volete davvero sorprendere vostro fratello e farlo felice il giorno di Natale cominciate a pensare a quel che gli manca e che tanto desidererebbe avere. Qualche suggerimento aiuterà i più indecisi o quelli a corto di idee.

Regali utili

Un nuovo portafogli per sostituire quello consumato che la mamma gli ha regalato 3 Natali fa, un pullover a collo alto o un caldo pile dai colori accesi se è appassionato di montagna e se ha in programma di trascorre l’ultimo dell’anno in una delle più rinomate località sciistiche della Valle d’Aosta o del Trentino Alto Adige, o ancora dei guanti tecnici per gli appassionati di snowboard: e sono solo alcune fra le tante possibilità. Se volete restare sull’abbigliamento e volete condividere il regalo anche con vostra sorella potete acquistare una giacca in velluto con toppe sui gomiti. E’ di tendenza, ma anche un capo che si adatta alle diverse occasioni, casual con dei jeans, più formale con dei pantaloni dal taglio classico. La potrà indossare per andare in ufficio, ma anche per uscire a bere una birra insieme agli amici.

Per il fratello sportivo

Che vostro fratello abbia 18 anni oppure 32 non è importante. Quello che dovete chiedervi prima di azzardarvi a comprargli un regalo simile è se ama lo sport. Se la risposta è si, sicuramente sarà felice di trovare fra i regali di Natale anche il vostro abbonamento in palestra o delle nuove scarpe da running. Se vostro fratello è appassionato di sport un’idea carina e anche originale può essere l’abbonamento ad una rivista di settore che leggerà durante il tragitto in treno e metropolitana per una piccola evasione prima di immergersi nel lavoro. Se gli anni che vi separano da vostro fratello sono invece parecchi e vi sentite molto lontane dai gusti dei ragazzi di oggi evitate di acquistare un capo di abbigliamento e puntate tutto sulla sua passione per lo sport. Fa parte di una società sportiva di basket? Forse gli piacerebbe avere una nuova palla per allenarsi nel cortile di casa o al parco, mentre se avete a che fare con un ragazzino di appena 11 anni potreste fargli trovare sotto l’albero di Natale un paio di pattini roller o ancora un bersaglio di freccette elettronico. La spesa in questo caso è contenuta ed accessibile a tutti.

Per il fratello “narcisista”

Sempre più uomini amano tenersi in forma. Lo fanno frequentando una palestra, ma anche utilizzando prodotti per la cura del corpo e della pelle. Se vostro fratello fa parte della categoria e se ama essere abbronzato tutti i giorni dell’anno potreste regalargli un buono per 5 lampade nel centro vicino a casa, ma anche un dopobarba, oppure ricercare fra gli scaffali della profumeria i prodotti specifici “per lui”, sia nell’ ambito della detergenza, sia dello skin-care, con cosmetici ad azione restitutiva, idratante, antiageing. I più vanitosi apprezzeranno senza ombra di dubbio!


Vedi altri articoli su: Family | Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *