Idee regalo originali per Natale

Arriva il momento di pensare ai regali. Tradizione o originalità? Se quest'ultima è quella che vi interessa ecco alcune idee che fanno per voi!

Porta bottiglia Si salvi chi può - Su troppotogo a 19.95 euro
Porta bottiglia Si salvi chi può - Su troppotogo a 19.95 euro
  • Porta bottiglia Si salvi chi può - Su troppotogo a 19.95 euro
  • Sushi Bazooka - su Troppotogo a 19.95 euro
  • Bicchierini di  ghiaccio Cool Shooter - Stampi in silicone - su Troppotogo a 8.95 Euro
  • Campanello per gatti - su Troppotogo a 29.95 Euro
  • Lampada da vasca da bagno a forma di goccia - su Troppotogo a 19.95 Euro
  • Coppia di reggi libri in metallo - Mustard - Su Amazon a 20.00 Euro
  • Carta da parati con personaggi della Marvel - su Amazon a 28.92 euro
  • Cesto porta biancheria morbido a forma di latta di vernice - Mustard - su Amazon a 20.90 Euro
  • Organiser da bagno di Umbra - su Amzon a 10.00 Euro
  • Borsa Cartoon 3D bags design Rosso - su Amazon a 31.99 Euro
  • Stampi per biscotti
  • Grembiule di Dexter - su Amazon a 25.40 Euro
  • Borsa Cartoon 3D bags design Rosso - su Amazon a 31.99 Euro
  • Posate incastrabili tipo Lego - su Amazon a 24.47 Euro
  • Tanglabra Vase - vaso tubolare flessibile in acciaio

Con la fine del mese di novembre comincia la caccia ai regali, ma, che sia formale per un collega, personale per la persona amata o divertente per gli amici, il regalo giusto è difficile da individuare, soprattutto se quello che si cerca è l’originalità a tutti i costi.
Se dovete fare un regalo ad un appassionato di vini potrete avere ampia scelta tra le etichette proposte nelle principali guide del settore – è appena uscita l’edizione del 2015 di Bibenda disponibile anche come applicazione per Android e Ios a 8.99 Euro oppure nell’edizione cartacea a 33.15 Euro su Amazon – oppure potete optare per qualche accessorio davvero originale come il porta bottiglia a sospensione “Si salvi chi può” con una coppia che scappa da una bottiglia che sta cadendo loro addosso.
Se invece è il mondo dei libri che interessa, ma non sapete quale titolo optare, potete invece scegliere un simpatico reggi libri da mensola con una coppia di omini che si scontrano in un duello di arti marziali con solo una manciata di libri a separarli.
Molto di moda sono poi tutti quegli accessori che rendono l’arte del ricevere ancora più raffinata come gli stampini in silicone che permettono di realizzare dei mini bicchieri in ghiaccio per servire super alcoolici o la pistola spara sushi – Sushi Bazooka – che permette di realizzare cilindri perfetti di riso e pesce, proprio come uno chef giapponese. Rimanendo nel mondo della cucina imperdibili sono gli stampini da collezione di Alessi, I Progiotti, in una confezione regalo che da sola varrebbe la pena, adattissimi per l’amica appassionata di pasticceria e design.
Se il vostro fidanzato è appassionato di Crime TV, ma gli piace anche essere riconosciuto come il re della grigliata, perché non fargli trovare sotto l’albero il grembiule di Dexter, lavabile e resistente anche al calore? Ovviamente non dovete essere persone impressionabili!
Per la figlia adolescente, ma anche per l’amica eterna ragazzina, un’idea davvero originale è la borsa cartoons super colorata e sbarazzina linea 3d Bags – design Rosso, ce ne sono davvero per tutti i gusti e di tutti i colori! Ma anche per il figlio appassionato di fumetti si può trovare il regalo giusto, come la carta da parati della Marvel con le pagine dei suoi fumetti preferiti, mentre la mega cesta dei panni sporchi a forma di latta di vernice completamente ripiegabile è adatta sia per la camera dei ragazzi, sia per un bagno giovanile un po’ diverso dai soliti classici.
Sempre rimanendo nella zona bagno/relax un simpatico pensiero è l’Organiser a forma di prato in cui infilare spazzolini e dentifrici, ma anche pennelli per il trucco, pettini o lamette da barba. E per un momento di vero relax sarà sicuramente gradita la lampada che si illumina a contatto con l’acqua e dona al momento del bagno un’atmosfera da vera spa.
La collega dell’ufficio che si porta sempre il pranzo da casa sarebbe felice di ricevere in dono il set di posate in stile Lego: si impilano come i cubetti della famosa casa danese per un pranzo super organizzato. E all’amica amante dei gatti? Anche qui le idee non mancano e non sarà necessario regalarle un cesto natalizio pieno di scatolette per gatti; che ne dite ad esempio di un campanello per gatti con sensore che avvisa quando il gatto vuole rientrare da suo giretto in giardino o sul terrazzo?
Insomma, di idee ce ne sono davvero per tutte le tasche e per tutti i gusti, anche per chi cerca l’originalità a tutti i costi. Buona ricerca e buon Natale!


Vedi altri articoli su: Amici | Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *