Abiti Twin Set
Idee Regalo per Natale

Trova i regali più trendy su Drezzy!

Guida al portale moda più glamour del Web

Acquistare i regali all’ultimo grido senza fare lunghe code e accumulare stress: sembra una missione impossibile, ma in realtà con Drezzy.it è un’impresa divertente e alla portata di tutti. Basta connettersi al sito e si ha a disposizione un portale di moda che confronta più di 1.500.000 offerte di prodotti di abbigliamento, scarpe e accessori, gioielli e prodotti di bellezza e per il make up. Ma le sue qualità non si esauriscono qui: registrandosi si può consultare un ampio catalogo dei migliori brand e negozi in circolazione (tra cui Desigual, Diesel, Zalando, Yoox, Spartoo, Converse, Nike, Dr Martens, Fornarina, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins e molti altri). Con la nuova funzionalità “crea e condividi outfit” poi si scelgono i prodotti preferiti e li si abbina secondo il proprio gusto, creando outfit personali da condividere anche su Facebook. Il social permetterà di far conoscere i propri desideri e ricevere suggerimenti dagli amici, permettendo di dare e ricevere consigli in materia di regali di Natale. Drezzy.it è disponibile anche sotto forma di app, scaricabile per Android e dal 2015 anche per iOs.

Le idee migliori per lui

Drezzy riserva molte sorprese per l’uomo che preferisce la moda e la qualità di una buona firma, senza rinunciare alla praticità. Tra le novità spicca la coloratissima collezione di scarpe zx flux di Adidas Original per gli amanti dello sportswear deciso. Per un dono più tradizionale e di sicura riuscita si possono scegliere le fantasiose calze di Calvin Klein, Paul Smith o Tommy Hilfiger nella ricca selezione di Intimo Uomo di Drezzy. I veri biker dall’anima urban potranno essere accontentati con un bel paio di intramontabili anfibi Dr Martens disponibili a prezzi davvero interessanti, soprattutto in vista della mole degli acquisti di Natale.

La moda più bella per la donna

Per la donna c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché Drezzy offre tantissimi suggerimenti di accessori, scarpe e articoli di abbigliamento. Una delle proposte più cool per il Natale viene dagli USA grazie alla originalità delle borse Michael Kors, che saranno un regalo molto apprezzato e glamour, soprattutto i modelli delle serie Selma e Hamilton. Per un dono avvolgente contro il freddo dell’inverno si possono acquistare gli stivali UGG nelle tonalità calde del beige o del grigio chiaro. Le tendenze moda consigliano lo stile prezioso Twin Set, idea giusta per stupire le fashion victim dell’eleganza, mentre il connubio tra lo stile tapestry e l’anima country ispira le stilosissime borse con frange o i poncho variopinti.


E per il nuovo anno….

In vista dei festeggiamenti di capodanno si possono regalare le scarpe glitter da abbinare a un abito minimale sempre molto fashion o qualche prodotto make up per la serata più importante dell’anno. Per i più piccoli vince la scaramanzia della tradizionale tutina rossa, che porta fortuna e mette allegria.  Per il 2015 il sito riserva molte sorprese, come la possibilità di impostare la taglia, il numero delle scarpe o altre preferenze per creare uno stile Drezzy su misura, unico e originale!



Idee regalo per lui e per lei
Idee Regalo per Natale

Idee regalo per lui e per lei

Idee Regalo per Natale

I regali hi-tech da mettere sotto l’albero

Regali di Natale economici: dieci idee
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale economici: dieci idee

Per Natale regala una stella
Idee Regalo per Natale

Idee originali: regala una stella per Natale

regali natale 2017 mamma
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per la mamma

Il più bel dono per il vostro papà siete voi.
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per il papà

Regalo per lui
Idee Regalo per Natale

Regalo di natale per lui: cosa gli faccio quest’anno?

Passeggiata natalizia alla ricerca di idee regalo
Idee Regalo per Natale

Passeggiata natalizia alla ricerca di idee regalo

Ricette di Natale
Ricette di Natale

Anolini in brodo

Gli anolini in brodo sono un primo piatto tipico della cucina parmense. Solitamente vengono preparati il giorno della vigilia per essere poi serviti durante il pranzo di Natale.

Leggi di più