Idee Regalo per Natale

Smalti per il tuo Natale: idee da regalare (e farsi regalare)

Con uno smalto farai felici amiche e parenti! Ecco le idee regalo più trendy per un Natale in cui sfoggiare mani perfette (e fare regali d’effetto, anche a basso prezzo)

Sei ancora alla ricerca del regalo di Natale ideale. Lo sappiamo, perché anche noi siamo alla ricerca del ‘regalo perfetto’, e Babbo Natale ha senza dubbio ricevuto già molte letterine! Siamo anche certe del fatto che, in molte di queste , saranno presenti loro, gli smalti: nude o colorati, semplici o in versione arricchita con tanto di kit per realizzare una nail art impeccabile. In pochi anni lo smalto è diventato infatti uno dei principali trend beauty, un compendio indispensabile della routine di bellezza femminile, amatissimo ed utilizzato da tutte.
Perché avere mani curate equivale ad un importantissimo biglietto da visita, e allora che siano anche colorate! In questo caso possiamo solo confermarti che, se il tuo regalo di Natale sarà uno smalto, verrà sicuramente molto apprezzato.

Dal low cost al luxury nail care: proposte per tutte le tasche

Qualunque sia il tuo budget, riuscirai senza dubbio a scegliere un regalo piacevole e perfetto per le feste (perché sì, a tutte piace una nail art che sappia un po’ di Natale!). Si parte dalle idee regalo attorno ai 10 euro per arrivare ai 45 euro del lussuosissimo smalto firmato Christian Louboutin.

Piccoli pensieri per Natale

Per piccoli budget o semplicemente per fare un pensierino ‘simbolico’, potrai scegliere tra le proposte di brand come Kiko, Pupa e Sephora, che hanno ideato appositamente per le feste dei kit ultra-scintillanti, che hanno poco da invidiare alle opzioni più blasonate: potrai scegliere la sfiziosissima nail polish tower di Sephora per l’amica che vuole tanti smalti, i nail patch in gold di Kiko Haute Punk Collection o in versione tessuto di Sephora, entrambi perfetti per la sorella sempre super-impegnata ma che ci tiene ad essere impeccabile. E ancora, per la timida che ama la discrezione ci pensano Pupa e Nails Inc, con le loro versioni dalle tinte soft (che però non dovrebbero mai mancare nell’arsenale beauty). Voglia di scintille? La collezione Faby Future è ricca di bagliori e iridescenze, dal sapore perfettamente natalizio.

Grandi regali!

Se però si tratta di un Christmas gift più “corposo”, non dovrai fare altro che abbandonarti al lusso delle proposte delle più importanti maison: dalla preziosità delle foglie d’oro del Diorific Golden Shock Top Coat di Dior al già citato Christian Louboutin, perché sia, più che un regalo di Natale, una vera e propria coccola per rendere felici le persone a te più care. Non lasciarti inoltre scappare la divertente collezione OPI Gwen Stefani Holiday Collection, perfetta per l’amica fan di Gwen sin dai tempi dei No Doubt. La fashionista sarà invece felice con lo smalto Marc Jacobs. Il nostro preferito? Sicuramente lo smalto brillante Enamored, nella nuance Desire.



Regali di Natale artigianali: quali scegliere
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale artigianali: quali scegliere

Idee regalo per lui e per lei
Idee Regalo per Natale

Idee regalo per lui e per lei

Idee Regalo per Natale

I regali hi-tech da mettere sotto l’albero

Regali di Natale economici: dieci idee
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale economici: dieci idee

Per Natale regala una stella
Idee Regalo per Natale

Idee originali: regala una stella per Natale

regali natale 2017 mamma
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per la mamma

Il più bel dono per il vostro papà siete voi.
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per il papà

Regalo per lui
Idee Regalo per Natale

Regalo di natale per lui: cosa gli faccio quest’anno?