Regali di Natale: 10 idee regalo per il migliore amico

Regali di Natale: 10 idee regalo per il migliore amico

Cosa regalare al vostro migliore amico? Ecco 10 idee regalo pensate per lui.

-
14/12/2015

Se è difficile scegliere il regalo giusto per la migliore amica, ancora di più è trovare l’idea adatta al migliore amico. Ecco qualche idea per non sbagliare!

1) Biglietti per la partita della squadra del cuore. Se lui è appassionato di calcio, quale regalo migliore se non due biglietti per andare a vedere la sua squadra preferita allo stadio? Sarà un regalo molto apprezzato nonché diverso dal solito. Sarà sicuramente una bellissima sorpresa, soprattutto se vi offrirete di accompagnarlo! Anche se non amate molto il calcio, dovrete cercare di fare un piccolo sforzo per accontentarlo.

2) Un paio di cuffie professionali wireless per l’amico appassionato di musica o pc. Esistono anche delle cuffie apposite per i “gamers”, i fan dei giochi online.

3) Dopobarba. Un regalo tipicamente maschile e classico ma che risulta sempre utile: capirà che volete prendervi cura di lui. Se scegliete un aftershave in linea con uno dei suoi profumi preferiti, sarà ancora meglio: non sbaglierete di sicuro.

4) Portafoglio. Se conoscete bene i suoi gusti, in commercio esistono tantissime tipologie di portafogli, dal classico a quello sportivo, di pelle o ecopelle, ecc…

5) Maglioncino o cardigan. Semplice o intrecciato, se il vostro migliore amico veste casual o un po’ più elegante, la scelta ricadrà su un caldo maglioncino o un cardigan con i bottoni. Da H&M, nella collezione invernale, ne trovate tantissimi con prezzi a partire da 19,90€.


Leggi anche: Idee regalo per il migliore amico

6) Una felpa con cappuccio. Se il vostro migliore amico veste sportivo meglio buttarsi su una felpa, rigorosamente senza cerniera, magari con su una stampa particolare e/o colorata.

7) Una cintura in pelle o ecopelle. Altro accesorio fashion che risulterà indispensabile per ogni tipologia di outfit.

8) Cappellino di lana. Un’idea regalo tipicamente invernale da indossare nelle fredde serate natalizie.

9) Una cornice digitale per conservare e raccogliere i vostri ricordi. Ancora più bello sarà inserire all’interno della cornice alcune delle vostre foto: così saprà che avete davvero pensato a lui.

10) Una chiavetta USB dalla forma particolare. Un regalo utilissimo e non scontato a un piccolo prezzo. Per personalizzarla ancora di più potete “riempirla” a vostro piacimento con un po’ della vostra musica, immagini, foto e film preferiti!


Angela Pirri
  • Scrittore e Blogger