Cosa regalare alla mamma per Natale? Ecco 10 idee per non sbagliare.

Regali di Natale: 10 idee per la mamma

Tempo di regali di Natale. Avete già deciso cosa regalare alla mamma? Ecco dieci idee per renderla felice!

Parliamo ancora di regali di Natale: dopo la nonna e la sorella, ecco qualche idea sul regalo giusto per la nostra mamma. Ecco dieci idee diverse ed originali, per accontentare tutte le mamme del mondo.

1) Un libro di cucina. Per le mamme appassionate di cucina, perché non optare per un libro a tema? In commercio ne esistono tantissimi, tra i più apprezzati del momento c’è Il grande libro dei cuochi del famoso chef Gualtiero Marchesi.

2) Un’acqua profumata. Tra le diverse linee de L’Erbolario, vi sono le cosiddette acque di profumo, più delicate e meno persistenti del profumo classico ma decisamente più originali grazie alle particolari fragranze floreali o speziate.

3) Portacellulare. Un accessorio utile e pratico. Se ne trovano tanti modelli, per tutte le tasche e tutti i gusti.

4) Un paio di orecchini. Nella nuova collezione natalizia, Pandora propone un’ampia scelta di modelli tra cui selezionare il proprio preferito. In questo caso, abbiamo dei preziosissimi e luccicanti orecchini a forma di fiocco, che impreziosiscono il viso con semplicità ed eleganza.

5) Una crema o un siero viso. Le pelli più mature necessitano di maggiore cura e idratazione, quindi perché non scegliere una buona crema viso o magari un serio, tra i più adatti alla sua tipologia di pelle. Un esempio? Il siero viso antiossidante di Biofficina Toscana.

6) Piastra per capelli. Per aver sempre capelli al top, Remington ha pensato a una piastra professionale in ceramica e cheratina, adatta a tutti i tipi di capelli. Se la vostra mamma fa fatica a lisciarli, questa fa al caso suo.

7) Cristalli liquidi. Per avere capelli lucidi e proteggerli dal calore del phon o della piastra, è stata lanciata una novità che non potete assolutamente perdervi: il suo nome è Michela, di Sezione Aurea, brand nato da poco e 100% naturale. Michela è un oro liquido per capelli che vanta lo stesso effetto dei cristalli liquidi siliconici, con la differenza di essere totalmente naturale. Provare per credere.

8) Una borsa. Se vostra mamma è amante delle borse, o al contrario ne possiede troppo poche, questo è il momento giusto per regalargliene una nuova di zecca. Carpisa propone la Lima Shopping, una shopping bag in ecopelle disponibile in color cipria, da abbinare facilmente a qualsiasi tipo di outfit grazie alla sua tonalità neutra.

9) Un pendente. Il pendente Eleganza senza tempo fa parte della collezione natalizia di Pandora ed è un gioiello davvero raffinato ed elegante, ideale per far brillare la vostra mamma in queste feste.

10) Kit mani e piedi Burt’s Bees. Per la cura di mani e piedi, Burt’s Bees propone tra i tanti questo set contenente un burrocacao, un balsamo per unghie, due creme per le mani e una crema per i piedi. Se la mamma ha sempre la pelle secca e screpolata, ne sarà entusiasta!



Regali di Natale artigianali: quali scegliere
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale artigianali: quali scegliere

Idee regalo per lui e per lei
Idee Regalo per Natale

Idee regalo per lui e per lei

Idee Regalo per Natale

I regali hi-tech da mettere sotto l’albero

Regali di Natale economici: dieci idee
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale economici: dieci idee

Per Natale regala una stella
Idee Regalo per Natale

Idee originali: regala una stella per Natale

regali natale 2017 mamma
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per la mamma

Il più bel dono per il vostro papà siete voi.
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per il papà

Regalo per lui
Idee Regalo per Natale

Regalo di natale per lui: cosa gli faccio quest’anno?

Filastrocca di Natale per bambini
Natale

Filastrocca di Natale per bambini

Testi della tradizione popolare o d’autore, poesie in rima su Gesù Bambino, sui Re Magi e persino sui pellerossa. Le parole da recitare in attesa del Natale sono tante e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Leggi di più