Un pacco regalo molto speciale
Idee Regalo per Natale

Idee regalo con il Whaooo Factor!

Regali speciali… per persone speciali!

Se l’intenzione è di far strabuzzare gli occhi ad amiche, amici e famigliari con i vostri regali di Natale, il segreto è sceglierli in modo non convenzionale.

Donate loro tempo da dedicare a esperienze nuove tutto all’insegna di forti emozioni e stile!

Il regalo più gradito è quello che non ci si aspetta e che permette di scoprire qualcosa di nuovo in noi. L’idea che qualcuno abbia pensato e cercato un oggetto o un’idea originale già di per sé è un grande omaggio.

Come sostengo sempre io, “per ogni occasione c’è l’outfit giusto” – anche in questo caso per ogni personalità c’è l’esperienza giusta che sorprende e arricchisce.

Per trovare l’idea regalo con il  whaooo Factor  la tecnica è la seguente: pensare alla persona cara, alle sue passioni e interessi, stuzzicare ironia e inventiva, mettersi d’impegno e scovarla in rete. Il risultato è garantito!

  • L’amica tutta Pilates:  il suo mantra è “CORE”,  l’agenda settimanale è basata sulle sessioni di allenamento. Va ripetendo a tutte che la sua vita è cambiata: si sente in perfetto equilibrio con il suo corpo e con se stessa da quando il Pilates è entrato nella sua vita. Pensi che la sua vita sia fin troppo bilanciata? Per stupirla e scuoterla, regalale una lezione di “Twerking”, il nuovo sexy ballo, che mette in moto fianchi e fa vibrare il lato B!
  • Il Fratellino Nerd: adolescente con mille insicurezze, dai grandi occhiali con lenti spesse, vive con il naso appiccicato alla Playstation. Nel mondo virtuale il suo l’avatar è Top Gun. Cambia stile di regali e sorprendilo con un dono speciale: solo per lui un fantastico volo all’aria aperta in elicottero. Finalmente il suo nasino sarà all’insù! Il costo del volo di un’ora: dai 75 euro ai 150 euro.
  • Per Mamma – non esce quasi mai dopo le venti ed è  tutta casa e ricette: regala uno show cooking multisensoriale con cuoco blasonato e con tanto di live experience per due da trascorrere  insieme alla sua più cara amica!
  • Per Zia e Zio: incuriositi dalle oasi benessere, ma troppo pigri e schivi per spostarsi e condividere con altri i trattamenti? Si rivelerà molto gradito il dono SPA a casa. Servizi a domicilio di trattamenti e beauty day per coppie da godere nell’intimità e calore del proprio nido. Se acquistiamo un pacchetto predefinito , il risparmio è assicurato!
  • Per il fidanzato recente: con la passione per la disciplina,per l’Oriente e le arti marziali. Offrigli una nuova esperienza: un week end di conoscenza tecnica di autodifesa israeliana Krav maga con parte didattica e azione tattica . Se il budget te lo consente, regalagli anche l’outifit camouflage da indossare per l’occasione.

 



Regali di Natale artigianali: quali scegliere
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale artigianali: quali scegliere

Idee regalo per lui e per lei
Idee Regalo per Natale

Idee regalo per lui e per lei

Idee Regalo per Natale

I regali hi-tech da mettere sotto l’albero

Regali di Natale economici: dieci idee
Idee Regalo per Natale

Regali di Natale economici: dieci idee

Per Natale regala una stella
Idee Regalo per Natale

Idee originali: regala una stella per Natale

regali natale 2017 mamma
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per la mamma

Il più bel dono per il vostro papà siete voi.
Idee Regalo per Natale

Regalo Natale 2017: idee per il papà

Regalo per lui
Idee Regalo per Natale

Regalo di natale per lui: cosa gli faccio quest’anno?

Panettone allo yogurt
Ricette di Natale

Panettone allo yogurt

Il panettone allo yogurt è goloso, morbido, profumato e sfizioso ma decisamente più digeribile e leggero rispetto a quello classico.

Leggi di più