7 idee regalo per capelli perfetti

Piastre, prodotti bio, tra le ultime tendenze dell'hairstyling si possono trovare delle idee regalo stepitose per un Natale originale.

Il Natale è sempre la giusta occasione per scoprire le ultime tendenze e fare dei regali veramente al top! Se pensiamo poi agli accessori e la cura dei capelli, c’è solo l’imbarazzo della scelta per far felici la mamma, la sorella, le amiche (senza dimenticare il papà, il fidanzato o il marito!).

 

Le ultime novità

Negli ultimi tempi anche le star, con la loro ultima mania degli #helfie (hair + selfie – ovvero la nuova tendenza di scattarsi un selfie per mostrare in tempo reale l’acconciatura appena realizzata) sono sempre più attente alla bellezza delle loro chiome e soprattutto allo stile, sì perché è possibile cambiare pettinatura o taglio con prodotti professionali e adatti a tutti i tipi di capelli. Ecco un regalo per chi ama cambiare look senza necessariamente dover passare dal parrucchiere:

 

·        Frangia agganciabile di Hershesons: Per le eterne indecise una frangia facile da applicare per sentirsi diverse e non dover tagliare i capelli: l’ultima innovazione in materia di extensions è un regalo perfetto. Da Sephora 29.90 euro.

 

·        Regolacapelli serie 5000 Philips: Tra le ultima novità della Philips, questo regalo stupirà e accontenterà tutti gli uomini, soprattutto quelli che non amano stare troppo tempo davanti allo specchio! Sia online che dai rivenditori specializzati 39,99 euro.

 

Piastre per tutti i tipi di capelli

Chi li vuole mossi, ondulati o super lisci: meno male che per ogni desiderio c’è una piastra adatta, che potete regalare a chi ha i capelli ricci o lisci, alla ragazza o alla donna che esige una piega perfetta in ogni momento, un vero e proprio risultato da salone di bellezza.

·        Piastra ghd curve® classic wave wand: Per questo Natale, la famosa piastra ghd si tinge di rosa. Ideale per ottenere ricci che si manterranno più a lungo grazie all’innovativa tecnologia in ceramica, questa piastra permette anche di creare onde profonde e brillanti. In regalo anche l’astuccio- tappetino termoresistente, per proteggere al meglio la piastra e per non avere il problema di dove riporla quando scotta! Online e dai rivenditori specializzati a partire da 169,00 euro

·        Piastra Steampod L’Oréal Paris: Un regalo che può lasciare davero a bocca aperta perché la SteamPod di L’Oréal in collaborazione con Rowenta, è la prima piastra a vapore per capelli lisci, anzi liscissimi! Le piastre in ceramica rendono il capello più brillante ed è adatta anche per le chiome più sensibili. Per il prezzo e la disponibilità clicca qui.

 

I migliori prodotti da regalare

Non solo arricciacapelli o accessori, un bel regalo di Natale può essere un buon prodotto per capelli adatto naturalmente ad ogni esigenza,dalle bio addicted o alle donne che sono sempre con la valigia in mano. Ecco alcune idee:

 

·        Set da viaggio Tek: Chi non ha un’amica, una sorella che per lavoro viaggia spesso? Questo potrebbe essere un bel regalo, un set che comprende spazzola, specchietto e pettine, tutto rigorosamente in legno naturale per non rovinare i capelli. Disponibile anche il kit per uomo. Online qui a 36.60 euro

 

·        Spazzola Tangle Teezer: Tra i prodotti per capelli ricci e crespi questo è il numero uno, è una spazzola districante per eliminare dolcemente i nodi ed è utilizzabile sia sui capelli asciutti che bagnati e pratica da tenere in borsetta. Online qui a 15 euro

·        Set regalo AVEDA: Se volete regalare un valido prodotto bio per capelli questa marca è davvero l’eccellenza e per Natale potete offrire questo set haircare in un bellissimo cofanetto. Online qui a 45,50 euro o dai migliori rivenditori.

 

7 idee da regalare e perché no, regalarsi, per avere un look fantastico non solo per le feste ma tutto l’anno!

 

 


Vedi altri articoli su: Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *