Idee regalo di Natale utili

La lista è lunga? Qualche consiglio per velocizzare gli acquisti.

Sotto l'albero un pacchetto per ciascuno dei nostri cari

Ok, la lista delle persone a cui comprare il regalo di Natale è pronta. Peccato manchi un piccolissimo dettaglio: non sai ancora cosa comprare ad amici, parenti, cani e gatti. Ecco una breve lista di consigli utili!

Regali per tutti, anche on line

Sei vai di fretta e vuoi evitare le file alle casse dei negozi, puoi dedicarti allo shopping natalizio on line dove si può trovare praticamente di tutto. Basta farsi un giro, per esempio, sui vari siti di coupon dove trovi di tutto e con sconti sostanziosi. Vuoi regalare una cena in un ristorante rinomato?Vuoi regalare un corso di cake desing?  Vuoi regalare un biocamino, un set di pentole, un caldo piumone, palline di Natale personalizzabili? Questi siti hanno la risposta! Ovviamente usa le dovute precauzioni, informat bene sul locale dove mandi i tuoi suoceri a cena come regalo, e poi…basta un click!

Tecnologia e benessere sempre graditi

Chi oggigiorno non è super-tecnologico? Probabilmente anche lo zio arzillo che ha superato gli ‘anta. E allora, a seconda del budget, possiamo regalare un cellulare di ultima generazione, un tablet, un pc portatile. Se, però, abbiamo un budget più limitato, andranno bene anche le custodie, ce ne sono di tutti i tipi, un supporto da bici o da auto per l’iPhone, una borsa per il tablet, una bella cover luminosa per l’iPhone: in questo settore ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche. E alla cugina sempre stressata o all’amica iperimpegnata perchè non donare un bel massaggio rilassante dall’estetista, un ingresso completo in una Spa oppure una cofanetto per un soggiorno benessere (possibilmente per due)?

Un dono per ogni gusto

Se amici e parenti sono accaniti lettori, basterà trascorrere qualche ora in una bella libreria, che fa sempre bene all’umore, e fare shopping di romanzi, saggi, libri di poesie o ricette (anche per i bambini). Se, al contrario, sono tutti delle fashion victim, le grandi catene di abbigliamento, anche low cost, verranno ugualmente in nostro aiuto. Per le nonne (guai a dimenticarle) i gessetti profumati per cassetti e armadi andranno più che bene, mentre mamma e papà non disdegneranno un ricco cesto di leccornie, misto di dolciumi e gastronomia, probabilmente più gradito delle classiche pantofole da camera. Sorelle e amiche del cuore? Un abbonamento a teatro potrebbe essere una buona idea, soprattutto se sono delle fini intellettuali, qualche prezioso che va sempre bene, un capo all’ultima moda se sono very fashion. Insomma: l’importante è che sotto l’albero di Natale ognuno trovi il suo pacchetto fatto con il cuore!


Vedi altri articoli su: Idee Regalo per Natale | Selfie |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *